Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come?

    se potreste rinascere come vorreste chiamarvi?
    vorreste rinascere uomo o donna?
    vorreste essere... ...(nel senso di italiano ... )
    o non vorreste rinascere affatto?
    se non vorreste rinascere ditemi il perchè please!

    p.s. se è stato fatto un topic del genere chiedo scusa in anticipo.

  • #2
    Vorrei nascere in un mondo..un mondo...cioè..un mondo...più mondo...in Italia, nella mia città..più città...meno merda..più città...in un mondo più mondo..e non vorrei cambiare nome..tranne che con Danilo...

    Comment


    • #3
      Interpreta.
      No no, dicevo che se mai vorrei chiamarmi Danilo se non come mi chiamo ora.

      Comment


      • #4
        Allora Goge è riuscito nel suo intento.
        Leggi con più attenzione e capirai che ha detto una verità sacrosanta.

        Non credo di voler rinascere. Comunque vorrei essere la stessa persona...solo con una vita diversa. Non perchè la mia vita non mi piaccia, ma tanto per cambiare, qualcosa di nuovo insomma...
        Se proprio dovessi nascere maschio...mmh...di nome Riccardo e di mestiere il militare. Ma pur sempre io.

        Ah, quand'è che iniziate a usare la funzione "cerca" e la finite di "scusarvi in anticipo"?
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

        Comment


        • #5
          Vorrei chiamarmi Prospero...
          No a parte gli scherzi, il mio nome mi piace molto e non lo cambierei per nessun motivo.
          Per il fatto di rinascere mi piacerebbe continuare ad essere uomo...
          Rinascere in Italia... non saprei... però mi posso considerare fortunato ad assere nato qui e non in un paese del terzo mondo...
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #6
            Vorrei rinascere in Inghilterra nel XII secolo dopo cristo. Partirei per la terra Santa,e spererei di divenire un templare.

            Invece vorei chiamarmi Dionisio.

            Comment


            • #7
              Io se dovessi rinascere, mi piacerrebe maschio come lo sono ora, magari pure con lo stesso nome, ma non in Italia, no perchè non mi piaccia, ma perchè a me piace l'America, precisamente sulle fantastiche coste della California.
              Saluti

              Naples 85
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                se potreste rinascere come vorreste chiamarvi?
                vorreste rinascere uomo o donna?
                vorreste essere... ...(nel senso di italiano ... )
                o non vorreste rinascere affatto?
                se non vorreste rinascere ditemi il perchè please!

                p.s. se è stato fatto un topic del genere chiedo scusa in anticipo.
                Io non cambierei né il nome né sesso né....... insomma non cambierei niente a parte le scelte che ho fatto e vedere che piega avrebbe potuto prendere la mia vita.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • #9
                  io invece vorrei a vede , mantenendo invariata la mia corporatura, cosa succede se rinasco in jappone.....magari con un altro nome...
                  Spoiler:
                  il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                  Comment


                  • #10
                    vorrei nascere in jappone, nel kanto più precisamente.
                    maschio e vorrei chiamarmi yagami ligth....
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      vorrei nascere in jappone, nel kanto più precisamente.
                      maschio e vorrei chiamarmi yagami ligth....
                      Io L Lawliet.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        Io L Lawliet.
                        Kami ci stai tradendo.

                        Io rinascerei maschio, più precisamente mi chiamerei Carl Johnson e vivrei a Grove Street in San Fierro, nello stato di San Andreas.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Kami ci stai tradendo.

                          Io rinascerei maschio, più precisamente mi chiamerei Carl Johnson e vivrei a Grove Street in San Fierro, nello stato di San Andreas.
                          non puoi in quanto quel posto è riservato a vic vance ...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Quando nasco io vic vance è in pensione. E Tanto il posto glielo avrebbe soffiato lo zio Vercetti

                            Comment


                            • #15
                              Vorrei nascere nell'Iperuranio, o nell'Aziluth.

                              Vorrei nascere come Davyl, e non come Davide.

                              Vorrei nascere in un mondo dove esista soltanto io.

                              Comment

                              Working...
                              X