Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se rinascessi... vorrei essere in italia, o a Cuba... e vivere la adolescenza negli anni 70-80
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io vorrei rinascere a new york..con il nome di kevin...biondo occhi azzurri..tipico ragazzo nei film americani
      sigpic

Comment

Stolti, vincenzopan veglia su di noi.

Comment

vorrei rinascere me stessa e avere la stessa vita...però cambiando qualcosa, delle cose di cui mi sono pentita...
          se proprio dovessi cambiare per forza però rinascerei maschio per vedere cosa si prova! mi chiamerei..non so...Ivan..
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ivan... ò_ò
            Se fossi femmina mi chiamerei Ermafrodita, finisce con la, no?

Comment

io se potesi rinascere vorrei rinascere sempre uomo, in italia e nel posto in cui vivo....mi chiamerei simone(come ora)..praticamente mi sta tutto bene!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

SimonA.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Ivan... ò_ò
                  Se fossi femmina mi chiamerei Ermafrodita, finisce con la, no?
                  cos'ha di brutto Ivan?
                  è un nome che rende
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

A me fa molto femminile, ma s'è capito che a voi piacciono i fighi un po' effeminati.

Tutto il discorso che vi fate presuppone che vi ricordiate della vita precedente..quindi...vorrei essere femmina, sarebbe figo, invece di avere sempre un coso che si stanca e non funziona più finchè non gli arriva la benzina bianca, avere il serbatoio che non si rompe mai sarebbe bello.

Comment

concordo con gogeta.......xdxdxdd..........anche io vorrei nascere donna (dato ke sn uomo)......per vedere cosa si prova!!!!!!

Comment

Vorrei rinascere a Napoli,chiamarmi Marco,ed essere brutto...mi sono scocciato di essere bello.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          se potreste rinascere come vorreste chiamarvi?
                          vorreste rinascere uomo o donna?
                          vorreste essere... ...(nel senso di italiano ... )
                          o non vorreste rinascere affatto?
                          se non vorreste rinascere ditemi il perchè please!

p.s. se è stato fatto un topic del genere chiedo scusa in anticipo.
                          se potessi rinascere mi vorrei chiamare Roy o Richard, uomo, e rinascerei volentieri!

ah, vorrei essere, o italianho, o inglese o francese...
                          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            se potreste rinascere come vorreste chiamarvi?
                            vorreste rinascere uomo o donna?
                            vorreste essere... ...(nel senso di italiano ... )
                            o non vorreste rinascere affatto?
                            se non vorreste rinascere ditemi il perchè please!

p.s. se è stato fatto un topic del genere chiedo scusa in anticipo.
                            vorrei essere maskio,vorrei essere me,vorrei avere la mia età (10)^^
                            sigpic

Comment

vorrei rinascere nel 1265, ed aiutare il mio amatissimo Dante Alighieri a cambiare l'italia...

oppure rinascere nel 1800, ed essere una ricca borghese

ancora...nascere nel XI secolo e combattere le crociate

tutti sempre femmina e cn il nome Isabelle.
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                                ancora...nascere nel XI secolo e combattere le crociate
                                Ti accompagno.

Comment

Working...
                                X