Se rinascessi sarei uno sfigato del 1970d.C. Avanti ieri mi sn bucato scarpa e pianta del piede cn un chiodo piantato brillantemente pr terra da qualche idiota!avevo il piede completamente sanguinante!il dolore??? manco l' ho sentito!.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come?
Collapse
X
-
se rinascessi mi piacerebbe nascere in un futuro...
più o meno nel 2200....
il mio nome, la mia eta o il mio aspetto mi vanno gia bene!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiose potreste rinascere come vorreste chiamarvi?
vorreste rinascere uomo o donna?
vorreste essere... ...(nel senso di italiano ... )
o non vorreste rinascere affatto?
se non vorreste rinascere ditemi il perchè please!
-uomo
-sayan
-certo ke vorrei rinascere
no dai apparte gli skerzi.... mi piacerebbe rinascere:
-lucia (il primo nome ke mi è venuto in mente)
-donna (xk in questa vita sno uomo)
-italiano (nn so dirti il xk)sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA me fa molto femminile, ma s'è capito che a voi piacciono i fighi un po' effeminati.
Tutto il discorso che vi fate presuppone che vi ricordiate della vita precedente..quindi...vorrei essere femmina, sarebbe figo, invece di avere sempre un coso che si stanca e non funziona più finchè non gli arriva la benzina bianca, avere il serbatoio che non si rompe mai sarebbe bello."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
vorrei rinascere in giapponeScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioVorrei rinascere femmina, così poi mi riuscirei a capire
E comunque vorrei nascere femmina... Lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiovorrei rinascere in giappone"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment