Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avevo 5 anni, una bambina di nome Alessia che stava accanto a me mi ha preso e mi ha baciato, io guardavo gli altri, i miei compagni a testa bassa che studiavano e le maestre che leggevano. Cercavo di staccarmi ma era incollata, mi ha quasi fatto schifo, sentivo solo le labbra calde, si vede che lei aveva già gli ormoni sviluppati.
Quando ci siamo litigati e mi fa: "Va bene allora io bacio solo Enrico!" io ci sono rimasto di merda.
io ero al supermercato kon una mia amika eravamo kon i nostri genitori(avevo circa 5-6 anni)lei ha detto vieni un attimo ci siamo allontanati mi guardava e, mi ha detto "ti amo",e mi ha baciato eravamo nel reparto dei dolci nn posso mai skordarlo
Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
Goge, che carino! *faccina pucciosa*
Bah, per quanto mi riguarda: 8 Dicembre 2001. Niente di particolare, anzi, quasi sgradevole. Ma pur sempre una cosa nuova. U.U
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
20 aprile 1861, durante la guerra di secessione americana. Baciai Abramo ch'ero solo un pargolo.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Il mio é stato stellare (nel vero senso della parola).
Avevo 8 anni ed é stata una compagna di banco, era l' ora di ricreazione, ed io ero in corridoio con altri compagni ad un certo punto questa si avvicina e mi molla uno schiaffo, ed ho visto le stelle, se pur erano le 10:30 del mattino, dicendomi: " come fai a non capire?" ed io : "cosa?", e lei mi dice: "questo" , e mi da un bacio.
Quel giorno non lo posso dimenticare mai, perché i miei compagni mi hanno preso in giro tutta la mattinata, ed io mi incazzavo.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ero all'ospedale, avevo 10 anni credo (o forse meno), e mi ero messo insieme a una ragazzina che divideva la stanza con me
Una mattina l'ho presa per mano, l'ho portata fuori dalla stanza e l'ho baciata in mezzo al corridoio.
Dopo dieci secondi è arrivato mio padre che ha rovinato tutto
Comment