io ho un'aprila sr nuovo giallo originale ed un rally da elaborare. come auto vorrei una 500 o una 600 sporting degli anni 98, 99, troppo serie. poi quando scadrà la limitazione dei 64 kilowatt/ora prenderò la bmw m3 di mio zio del 93 ma in splendide condizioni..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
auto moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioLe moto le odio
Le auto invece le amo con tutto me stesso e tra tre anni circa vorrei questa
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBah... La Mini non mi pare granchè come macchina. Costa molto, poichè vista come auto sportiva e non come city car, il desing non mi piace e non ha molta capienza
se uno prende una mini, non lo fa solo per il confort visto che ce ne sono di migliori ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggioavete la macchina?
e la moto?
e che macchina vorreste?
e che moto?
io ho la macchina, un golf 3 serie... e vorrei anche la moto!! adoro le moto!
di macchina vorrei o un audi A3, o un golf 5 serie gt...casomai per accontentarmi di qualcosa da meno un C2
di moto vorrei l'ultima suzuki gsxr 750...
se no mi piace anke la kawasaki z750, anche se solitamente preferisco le moto da strada
come moto/scooter (ke però posso guidare tra un anno)
di macchine mi piacciono la new audi TT e la new GolfsigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggioio ankora nn ho l'età per la macchina però mi piacerebbe il phanton max 125
come moto/scooter (ke però posso guidare tra un anno)
di macchine mi piacciono la new audi TT e la new Golf
Comment
-
io al momento nn ho nnt..ora qnd faccio 16 anni via col patentino per il 125 e via con l aprilia rs poi fatti 18 anni ducati 999...mi sà ke nn si è capito ke amo le motosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioio al momento nn ho nnt..ora qnd faccio 16 anni via col patentino per il 125 e via con l aprilia rs poi fatti 18 anni ducati 999...mi sà ke nn si è capito ke amo le moto
Beh per moto non saprei, non sono un esperto ma mi piace molto l'aprilia mx 125..
Beh per quanto riguarda la macchina penso che all'inizio prenderò quella del mio vecchio, poi si vedrà...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSai che con la nuova legge non puoi assolutamente prenderla, vero?sigpic
Comment
-
beh io per ora ho 15 anni e giro con un cre six 50...
non ho nulla di cui lamentarmi ma il mio sogno sarebbe...Spoiler:la cagiva mito!!!!
secondo me il 125 è la cilindrata migliore, non si può entrare in autostrada ma alcuni motori spingono veramente forte...sigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Auto mie ancora nulla, spero di riuscire a prendermi presto qualcosina, mi accontento della mia povera Dedra che fra poco perirà..
di moto non sono appassionato, ma dovendo scegliere vorrei una R1, essendo l'unica che ho mai provato (con un'esperienza non proprio bellissima )sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment