Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IPod Apple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    No, questo è l'Ipod nano!!
    Io non ne capisco molto...!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Ho acquistato un iPod Video 30 GB l'anno scorso per la modica cifra di euro 270. Se ora potessi scegliere, non sono sicura che lo ri-acquisterei. Insomma, i pregi sono tanti.

- E' bello.
      - E' capiente e comodo come HDD portatile.
      - E' qualitativamente molto buono.

Ma sinceramente il rapporto qualità/prezzo non è eccelso. Bisogna tenere conto di alcuni difetti non indifferenti, come per esempio:

- Si graffia facilissimamente (mi ritrovo con un piccolo gioiellino tecnologico rovinato da tantissimi graffi nonostante l'abbia sempre trattato con cura maniacale)

- E' in generale fragilissimo, alla minima botta rischia parecchio.

- Si possono caricare files audio/video solo tramite il programma iTunes, cosa non poco fastidiosa se hai bisogno immediatamente di un file musicale e non sei a casa tua.

Intendiamoci, in linea di massima io amo l'iPod (il mio in particolare, in pratica lo porto sempre con me), ma il suo prezzo è decisamente troppo elevato. Per la stessa cifra sono praticamente certa che esistano altri MP3/MP4 player qualitativamente equivalenti (se non superiori).

Bisogna solo cercare un po' e non lasciarsi abbindolare dalla grande marca famosa, come ho fatto io.

quoto pregi e difetti. Però trovo che sia un buon acquisto alla fine puoi comprartelo anche da due Giga, se non hai bisogno di chissà quale capacità il prezzo è più moderato....poi, i soldi sono tuoi :P
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ipod
        Spoiler:

Ipod Nano
        Spoiler:
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Credo di aver capito! Grazie!
          Comunque io non uso questi tipi di oggetti!!!

Comment

Niente lo rende migliore degli altri, solo la marca che viene pagata più a caro prezzo rispetto ad un comunissimo lettore.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Niente lo rende migliore degli altri, solo la marca che viene pagata più a caro prezzo rispetto ad un comunissimo lettore.
              Nemmeno però peggiore!!

Comment

Nemmeno però peggiore!!
                Beh si certo...
                Però sono sicuro che ne esistono molti altri di qualità superiore che però, causa la poca pubblicità, non trovano spazio nel mercato come i prodotti della Apple...

sigpic

Comment

Beh si certo...
                  Però sono sicuro che ne esistono molti altri di qualità superiore che però, causa la poca pubblicità, non trovano spazio nel mercato come i prodotti della Apple...
                  Be se un prodotto è all'altezza lo spazio lo trova sicuramente, ovviamente un prodoto ben pubblicizzato ha più successo ma se poi si rivela una bufala, viene giustamente scartato!!

Comment

Be se un prodotto è all'altezza lo spazio lo trova sicuramente, ovviamente un prodoto ben pubblicizzato ha più successo ma se poi si rivela una bufala, viene giustamente scartato!!
                    Non è sempre così, molte volte il mercato ha una concorrenza spietata, e le barriere all'entrata in un mercato come questo sono tutt'altro che semplici...
                    Ad esempio la Microsoft, che ha quasi il monopolio per quanto riguarda il ramo dei sistemi operativi, impedisce o quasi l'entrata nel mercato di nuove case produttrici (che possono offrire sicuramente un ottimo prodotto), ma che probabilmente non troveranno molta domanda per i loro beni.

sigpic

Comment

Non è sempre così, molte volte il mercato ha una concorrenza spietata, e le barriere all'entrata in un mercato come questo sono tutt'altro che semplici...
                      Ad esempio la Microsoft, che ha quasi il monopolio per quanto riguarda il ramo dei sistemi operativi, impedisce o quasi l'entrata nel mercato di nuove case produttrici (che possono offrire sicuramente un ottimo prodotto), ma che probabilmente non troveranno molta domanda per i loro beni.
                      Si a volte è come dici tu, ma non sempre....
                      Ad esempio parlando nuovamente di Mp3....su questo forum molti hanno detto che non hanno l'Ipod che è quello che ha piùù pubblicità di tutti, però a quanto pare non tutti lo hanno, invece possiedono quello di un'altra marca!!!

Comment

Io ho un mp3 ke mi prende anke foto e va alla grande, costando nettamente - di u i-pod (ma nettamente + di un normale mp3 )
                        l' I-pod è solo un oggetto modaiolo, ti consiglio l'mp3 "classico" o quello ke ho io ke è un alta versione, ma è sempre un mp3..diciamo ke è una via di mezzo tra l'I-pod e l'mp3
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Anche io vorrei acquistare un I-Pod... Mi piace proprio la grafica e come organizza i files, poi ha anche i giochini
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

sembra un comune ipod per i miei gusti
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

I lettori mp3 sono tutti uguali....fanno solo un operazione...convertire gli 0 e gli 1 in note musicali...che cosa cambia? al massimo mi potete dire che sono le cuffie che fanno la differenza..e vi darei ragione,ma per il resto nn cambia assolutamente nulla,la apple fa pagare il design,e la maneggevolezza,ci sono lettori mp3 da meno di 100 euro che saranno molto più spartani ma vanno uguale...

Elusys

Comment

io ho un IPod Apple senza schermo, arancione...mi ci trovo bene...anche se nn posso vedere che canzone metto...
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X