L'anno scorso vinsi quello come utente più antipatico,e ora come più simpatico,grazie xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar DBA 2007-2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioL'anno scorso vinsi quello come utente più antipatico,e ora come più simpatico,grazie xDLast edited by Chimera; 06 December 2007, 17:41.Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa io ora mi chiamo Cloud Strife.
Comunque ho vinto tre categorie, di cui solo una mi va veramente a genio.
Miglior fan di Gohan? Mmmm.... utente più esperto? Forse è questo che sei contento di aver vinto!
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioL'anno scorso vinsi quello come utente più antipatico,e ora come più simpatico,grazie xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSob!
Nessuno mi vota..
SOB!!
Me tapina e infelice...
( Ah!!! Scusate... la prox volta aggiungete: "l'utente + testardo?" così ho qualche chances ank'io!! )
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggioparere mio, non sarebbe stato un dramma se lo fossi stato pure quest'annosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioE' tempo di cedere la corona ad altri
a mio parere è giusto, sembri simpaticoOriginariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
EVVAIIIIIIII!!!!!! sono il miglior critico di ff che BELLLOOO!!!!
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VOTATO ,SONO DAVVERO FELICE
ottima domandaOriginariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe cosa dovremmo fare adesso?? Lo scriviamo nella firma?sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjPORCO DIOOOOOOOOO!!!!!!!!
*copia quello del GF di una delle edizioni, non dell'italiana, non si ricorda quale ma gli altri avranno capito*
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioEVVAIIIIIIII!!!!!! sono il miglior critico di ff che BELLLOOO!!!!
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VOTATO ,SONO DAVVERO FELICE
ottima domanda
Comunque io vorrei scrivere nella firma quello che ho vinto, ma se sono l'unica a farlo evito...sigpic
Comment
-
Scrivete pure in firma, no problem ^^
Posso farvi cn photoshop gli oscar, ma non so se vi va, viste le restrinzioni imposte alle fime da gamesurf...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUtente - presente: White Wolf Jericho
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUtente + bello: WWJ; MysticGohanssj2; Darkman
Comment
Comment