Premetto ke l'idea dell'oscar non è mia, non ricordo a chi sia venuta, ma basterà dirlo in questo topic e metterò gli opportuno crediti ^^
Allora, il funzionamento è molto semplice, io vi elencherò delle categorie e voi dovrete votare un solo utente a categoria, quello ke sec voi merita l'osca in quella categoria, avete tempo fino ai primi di gennaio per votare
ho bisogno di qualkuno ke mi aiuti a contare i voti, se qualkuno vuole si offra, ovviamente anke se mi aiuta a contarli potrà votare ed esprimere le sue preferenze ^^
allora, categorie:
Utente + simpatico
Utente + simpatica
Utente + bello
Utente + bella
Utente maschio + dolce
Utente femmina + dolce
Utente + antipatico
Utente + antipatica
Miglior New Entry
Miglior Moderatore
Miglior Fan di Dragon Ball
Miglior Fan di Vegeta
Miglior Fan di Goku
Miglior fan di C18
Miglior fan di Crilin
Miglior fan di Gohan
Utente + esperto di Dragon Ball
Utente + attacabrighe
Utente + calmo
Miglior Fanwriter
Miglior Fanarter
Miglior AMVmaker
Miglior Fangraphic (in realtà si kiamerebbe Web Desiner, ma avete capito lo stesso)
Miglior fan coppia Vegeta-Bulma
Miglior fan coppia Goku-Chichi
Miglior fan coppia Gohan-Videl
Miglior fan coppia Crilin-C18
Miglior utente "anziano" (nn di età, ovviamente, ma di iscrizione...diciamo tra quelli ke ci sn da un bel po')
Miglior critico di Fanfiction
Miglior critico di Fanart
Miglior critico di AMV
Miglior critico di Grafica
Utente + presente
Utente - presente
NN vi sn candidati, ciò signifika ke se nn volete essere votat8i ma vi votano vi attaccate e accettate il voto :P
Prego ragazzi, votate!!
(se vi sembra ke abbia dimenticato qualke categoria MOLTO IMPORTANTE avvisatemi ^^)
NB: Ricordatevi che mi servirebbe un aiuto XD
Vi faccio un esempio con i miei voti (ovviamente potete nn votare in tt le categorie, io x esempio, nn voto in tt le catgorie)
Allora, il funzionamento è molto semplice, io vi elencherò delle categorie e voi dovrete votare un solo utente a categoria, quello ke sec voi merita l'osca in quella categoria, avete tempo fino ai primi di gennaio per votare
ho bisogno di qualkuno ke mi aiuti a contare i voti, se qualkuno vuole si offra, ovviamente anke se mi aiuta a contarli potrà votare ed esprimere le sue preferenze ^^
allora, categorie:
Utente + simpatico
Utente + simpatica
Utente + bello
Utente + bella
Utente maschio + dolce
Utente femmina + dolce
Utente + antipatico
Utente + antipatica
Miglior New Entry
Miglior Moderatore
Miglior Fan di Dragon Ball
Miglior Fan di Vegeta
Miglior Fan di Goku
Miglior fan di C18
Miglior fan di Crilin
Miglior fan di Gohan
Utente + esperto di Dragon Ball
Utente + attacabrighe
Utente + calmo
Miglior Fanwriter
Miglior Fanarter
Miglior AMVmaker
Miglior Fangraphic (in realtà si kiamerebbe Web Desiner, ma avete capito lo stesso)
Miglior fan coppia Vegeta-Bulma
Miglior fan coppia Goku-Chichi
Miglior fan coppia Gohan-Videl
Miglior fan coppia Crilin-C18
Miglior utente "anziano" (nn di età, ovviamente, ma di iscrizione...diciamo tra quelli ke ci sn da un bel po')
Miglior critico di Fanfiction
Miglior critico di Fanart
Miglior critico di AMV
Miglior critico di Grafica
Utente + presente
Utente - presente
NN vi sn candidati, ciò signifika ke se nn volete essere votat8i ma vi votano vi attaccate e accettate il voto :P
Prego ragazzi, votate!!
(se vi sembra ke abbia dimenticato qualke categoria MOLTO IMPORTANTE avvisatemi ^^)
NB: Ricordatevi che mi servirebbe un aiuto XD
Vi faccio un esempio con i miei voti (ovviamente potete nn votare in tt le categorie, io x esempio, nn voto in tt le catgorie)
Spoiler:
Comment