Utente + simpatico: Gogeta Ssj *_*, Aiutante di Babbo Natale*_*, Darkman 91*_*, Evil ubbu, ops! volevo dire Evil Ub, The G (oooh Sommo Giii), Swen (Complotto sardo), Star Platinum, Gohan Supremo, DAvyl, e poi ci sono altri che non mi vengono in mente...non riesco a votarne solo uno. *___*
Utente + simpatica: Il@ *______*, SBK, Xea, Profondo Viola. Stesso discorso di prima. U.U
Utente + bello: Aiutante di Babbo Natale *__________*, Goge puccioso *_____* e Darkman 91 *____*
Utente + bella: Il@ *___*, Lu, SBK.
Utente maschio + dolce: Darkman91
Utente femmina + dolce: XeaXiwer anche se non la conosco molto bene *__*
Utente + antipatico: Garrincha per il suo vizio di essere contrario alle opinioni altrui semplicemente per il gusto di esserlo. Ma quanto lo adoro per questo
Utente + antipatica: La principessa dei sayan...insomma l'amica di Son Dafne.
Miglior Moderatore: Francesca.
Utente + attacabrighe: Gogeta Ssj *_________________*
Utente + calmo: Pasalvo anche per me
Miglior utente "anziano" (nn di età, ovviamente, ma di iscrizione...diciamo tra quelli ke ci sn da un bel po'): CB.
Utente + presente: Non essendoci sempre non posso saperlo.
Utente - presente: Miko ovviamente
Questo post è un gigantesco, enorme *_______*
Utente + simpatica: Il@ *______*, SBK, Xea, Profondo Viola. Stesso discorso di prima. U.U
Utente + bello: Aiutante di Babbo Natale *__________*, Goge puccioso *_____* e Darkman 91 *____*
Utente + bella: Il@ *___*, Lu, SBK.
Utente maschio + dolce: Darkman91
Utente femmina + dolce: XeaXiwer anche se non la conosco molto bene *__*
Utente + antipatico: Garrincha per il suo vizio di essere contrario alle opinioni altrui semplicemente per il gusto di esserlo. Ma quanto lo adoro per questo
Utente + antipatica: La principessa dei sayan...insomma l'amica di Son Dafne.
Miglior Moderatore: Francesca.
Utente + attacabrighe: Gogeta Ssj *_________________*
Utente + calmo: Pasalvo anche per me
Miglior utente "anziano" (nn di età, ovviamente, ma di iscrizione...diciamo tra quelli ke ci sn da un bel po'): CB.
Utente + presente: Non essendoci sempre non posso saperlo.
Utente - presente: Miko ovviamente
Questo post è un gigantesco, enorme *_______*
Comment