Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come faccio a migliorare le prestazioni della scheda video del pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come faccio a migliorare le prestazioni della scheda video del pc?

    ciao il pc è un pò lento e certe volte se apro una o più pagine o programmi va lento o si blocca un pò

    scusate ho sbagliato potete spostare il topic nel libero?

    ho sbagliato credevo che la scheda video centrasse con il pc,il mio problema è la lentezza e il blocco del pc
    Last edited by goku il mito; 27 September 2007, 18:36.

  • #2
    aggiorna i driver. a me ha funzionato...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      grazie mod. vultur come faccio ad aggiornare i driver?

      Comment


      • #4
        Ma che c'entra la lentezza del pc con la scheda video? La scheda video può servire per i games o per vedere determinati film a una certa risoluzione, o per la presa TV, ma la lentezza del pc dipende da RAM e CPU principalmente.

        Ti conviene eliminare dallo startup tutti i programmi inutili che ti si aprono quando si apre il pc: così ti si accenderà piu' velocemente e mentre lo userai avrai meno processi aperti, così la velocità aumenterà anche in uso
        Pascere oportet ovis...

        ..Deductum dicere carmen

        Comment


        • #5
          Tasto dx desktop > Proprietà > Impostazioni > Avanzate > Scheda > Proprietà > Driver > Aggiorna driver.

          PS Non sono mod.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Si ma la scheda video non c'entra proprio niente con la lentezza del pc o il fatto che si blocchino determinate finestre
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #7
              Lui ha chiesto della scheda video. Lo so che la lentezza del pc non dipende da quello.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                grazie vultur (il grazie ai mod era rivolto a loro ^.^)

                gohan90 1) per startup intendi il tasto start in basso a sinistra o le installazioni applicazioni?

                2) i programmi installati in installazioni applicazioni contribuiscono alla lentezza e al blocco?

                Comment


                • #9
                  L'unico modo è acquistarne un altra..
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                  Comment


                  • #10
                    Con startup intendo che ti devi scaricare il programma REGCLEANER (è freeware al 100%), vai in Startup list e togli tutti i programmi che sei certo siano inutili.

                    Sono i programmi che ti si aprono quando accendi il pc, e il 90% di questi è inutile
                    Pascere oportet ovis...

                    ..Deductum dicere carmen

                    Comment


                    • #11
                      grazie a tutti!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        Ma che c'entra la lentezza del pc con la scheda video? La scheda video può servire per i games o per vedere determinati film a una certa risoluzione, o per la presa TV, ma la lentezza del pc dipende da RAM e CPU principalmente.

                        Ti conviene eliminare dallo startup tutti i programmi inutili che ti si aprono quando si apre il pc: così ti si accenderà piu' velocemente e mentre lo userai avrai meno processi aperti, così la velocità aumenterà anche in uso
                        più kiaro di cosi....
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                          Con startup intendo che ti devi scaricare il programma REGCLEANER (è freeware al 100%), vai in Startup list e togli tutti i programmi che sei certo siano inutili.

                          Sono i programmi che ti si aprono quando accendi il pc, e il 90% di questi è inutile
                          Può anche fare
                          Star-Impostazioni Acesso ai Programmi ed elimina così

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Ma che c'entra la lentezza del pc con la scheda video? La scheda video può servire per i games o per vedere determinati film a una certa risoluzione, o per la presa TV, ma la lentezza del pc dipende da RAM e CPU principalmente.

                            Ti conviene eliminare dallo startup tutti i programmi inutili che ti si aprono quando si apre il pc: così ti si accenderà piu' velocemente e mentre lo userai avrai meno processi aperti, così la velocità aumenterà anche in uso
                            Fidati che centra. Alcune operazioni la CPU le sgrava sulla scheda video ( DIVX ad esempio sfrutta la scheda video per visualizzare i filmati, sotto windows). Poi, se hai Win Vista con tutte le minkiate grafiche molto carine il discorso neanche si pone.

                            Per risolvere il problema, la cosa migliore è aggiornare i driver o meglio ancora, installare un Catalyst per schede ATI o i ForceWare per le schede Nividia..

                            Ovviamente se hai una scheda video che ne vale la pena
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment

                            Working...
                            X