Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost-terza stagione [Vietato fare spoiler!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost-terza stagione [Vietato fare spoiler!]

Questo Lunedì inizia la terza serie di Lost sul canale Fox di Sky. Ho aperto questo topic per poter commentare insieme voi questa serie e il mitico Lost in generale.
    Sinceramente non vedo l'ora di potermi gustare in santa pace la prima puntata! Sono troppo curioso di sapere come andrà avanti!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

nella botola ce chuck norris...

scherzi a parte anche io sono curioso...com e finita la seconda stagione lascia molti dubbi.ora che hanno conosciuto gli altri voglio veder csa accadra(visto che non ci sara piu il mistero che circondava la 2° stagione)...
    anche io non vedo l ora ...
    sigpic

Comment

a me dispiace moltissimo nn averlo seguito subito dall inizio...iniziarlo a vedere ora sarebbe impossibile nn ci capirei niente...peccato
      sigpic

Comment

wow! finalmente un topic su lost!
        io sono arrivato alla 17^ puntata, devo ammettere che all'inizio nn è molto avvincente ma dopo migliora, si iniziano a conoscere meglio alcuni personaggi, si risolvono alcuni misteri e altri si aggiungono, tutto sommato una bella serie, da guardare

Comment

La scorsa serie è fiita in modo molto strano. Mi gusterò la nuova.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            nella botola ce chuck norris...
            Noooooooooo! Mi hai rovinato il finale!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

odio lost non mi piace, ma va bè sono gusti
              Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                La scorsa serie è fiita in modo molto strano. Mi gusterò la nuova.
                E vedrai la terza
                Io l'ho vista subbata in primavera, succedono tante cose, belle e brutte *_*
                Buona visione

@junior92, le prime due stagioni si trovano facilmente
                Grande Cocomero Team

Comment

Tanto per cominciare non ho Sky, e per finire il genere di telefilm, per quanto bello possa essere, non mi piace
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                    E vedrai la terza
                    Io l'ho vista subbata in primavera, succedono tante cose, belle e brutte *_*
                    Buona visione

@junior92, le prime due stagioni si trovano facilmente
                    Si vedranno gli asini volare?

Comment

Peccato che non si può fare Spoiler,pur non essendo un grande Fun mi piacerebbe spiattellare tutto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Si vedranno gli asini volare?
                        Diciamo che ci saranno flashback davvero assurdi e personaggi che girano di qua e di là non vado oltre
                        Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che ci saranno flashback davvero assurdi e personaggi che girano di qua e di là non vado oltre
                          Interessante..

Comment

E' stato il maggiordomo

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Working...
                            X