Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scuola

    Quest'anno è cominciata la scuola e da quello che ho saputo, a me sarà molto meno pesante perchè sara divisa in un piccolo trimestre e riprendere, dopo le vacanze di natale, con un bellissimo pentamestre.
    E' stata una saggia scelta a mio parere
    A voi invece com'è la divisione?

  • #2
    Esattamente così, come lo era anche l'anno scorso.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #3
      2 quadrimestri.

      Comment


      • #4
        Sembra che anche nella mia scuola succederà così. Avrei preferito due quadrimestri, come al solito
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Queste non l'avevo sentita
          Avete anche idea dell'utilità di questa nuova divisione?
          Addirittura nella scuola dove andavo io nell'anno scolastico 1998/99 avevano messo i bimestri, in pratica 2 quadrimestri divisi a loro volta a metà, dove nel primo bimestre si facevano alcune materie e nel secondo le altre
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Queste non l'avevo sentita
            Avete anche idea dell'utilità di questa nuova divisione?
            Addirittura nella scuola dove andavo io nell'anno scolastico 1998/99 avevano messo i bimestri, in pratica 2 quadrimestri divisi a loro volta a metà, dove nel primo bimestre si facevano alcune materie e nel secondo le altre
            Ma lol! Cosi si faceva in brasile... era una palla oltre che pesante...

            Comment


            • #7
              Eh per fortuna è stato così solo in quell'anno, facevo prima, vedo che anche francesca l'ha fatto notare prima che scrivessi il post
              sigpic

              Comment


              • #8
                quadrimeste. ma non capisco cosa cambi. i voti li prendi lo stesso ...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  L'anno scorso abbiamo avuto tre trimestri, quest'anno due quadrimestri e penso sia meglio così.

                  Comment


                  • #10
                    Ho sempre avuto due quadrimestri.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #11
                      Per fortuna a me è rimasto due quadrimestri.
                      E' sempre stato così

                      Comment


                      • #12
                        Un trimestre e un pentamestre.

                        Comment


                        • #13
                          2 bimestri!!!!!
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Francesca
                            Fate 4 mesi di scuola? :S
                            scusa nn sapevo cm si dice!!!kmq facciamo in pratica da settembre a gennaio -pagella
                            gennaio-giugno-pagella
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • #15
                              scusa nn sapevo cm si dice!!!kmq facciamo in pratica da settembre a gennaio -pagella
                              gennaio-giugno-pagella
                              Quindi un trimestre e un pentamestre

                              Comment

                              Working...
                              X