Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a chi piace il bowling?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a chi piace il bowling?

ciao,sto facendo un piccolo sondaggio...mi chiedevo a chi piacesse il bowling..io sono una ragazza e sto notando che non è uno"sport"molto gettonato tra di noi..per i ragazzi lo è di piu...ma mi sto scoraggiando nel voler prendere lezioni....voi che ne pensate?

Io sono un campione al bowling... sfido chiunque quà dentro a battermi!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

io ci gioco ogni tanto con i miei amici e mi diverto...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io amo il bowling...ci vado quasi una volta a settimana e mi piace sempre di +...a furia di giocarci stò anche diventando abbastanza bravo
        sigpic

Comment

ci gioco ogni tanto con i miei amici e mi diverte molto

Comment

Originariamente Scritto da cladonia Visualizza Messaggio
            ciao,sto facendo un piccolo sondaggio...mi chiedevo a chi piacesse il bowling..io sono una ragazza e sto notando che non è uno"sport"molto gettonato tra di noi..per i ragazzi lo è di piu...ma mi sto scoraggiando nel voler prendere lezioni....voi che ne pensate?
            ci gioco al sabato a volte, mi piace!!!
            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

sono un campione e non mi batte nessuno....

wii sports

Comment

si io vado a giochare qualche volta alla domenica pomeriggio
                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Ci gioco quando abbiamo assemblea d'istituto ed è divertentissimo. Non ti scoraggiare, il gioco di per sé è facile, prendi le lezioni, e nmagari sentiremo parlare di te un giorno.

Comment

La prima volta che ho giocato a bowling mi sono disgraziata un piede perchè mi è caduta una palla sopra! Per il resto mi è abbastanza piaciuto.. Solo un po'troppo statico come sport!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

A me il Bowling piace.
                      Me la cavo anche abbastanza male
                      Don't act like I never told ya...

Comment

mi piace..!! ogni tanto vado a giocarci con i miei amici..

Comment

Ogni tanto andiamo verso Crema a giocarci, e dato che ci andiamo sempre in parecchi facciamo squadre da 2/3 persone a rotazione.
                          Ci si diverte un mondo, solo che è un po' lontanino da Lodi allora ci possiamo andare saltuariamente.. e in massa
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

nn mi piace!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

a me piace tanto
                              Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

Working...
                              X