Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio prof di matematica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio prof di matematica

    scusate, ma io mi devo sfogare, nn sopporto più il mio prof di mate, è completamente pazzo....quando entra in classe scaglia il registro a terra, e spappola il gesso lanciandolo sulla lavagna, in più in piena interrogazione si mette a cantare e ballare le canzoni di ligabue, deconcentrando lo sfortunato interrogato, il bas****o ha anche il coraggio di darci 40 e dico 40!!!! esercizi per il giorno dopo.
    come se tutto cio nn bastasse gli esercizi sono quelli sul programma che dovrei fare l'anno prox, quindi per me sn impossibili

    cosa ne pensate di sto st****o???
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  • #2
    Avvertire il preside no?
    Bisognerebbe avere però l'appoggio di tutta la classe.
    Per gli esercizi non ho niente da dire, sono in quarta superiore e sono sempre sommerso dai compiti... comunque gli esercizi non fanno mai male...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • #3
      un mito vivente

      Comment


      • #4
        ma Che bisogno c'è di inventare questo tipo di bugie?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          un mito vivente
          un pazzo vivente...vorrai dire, anche a me la prima volta che l'ho visto mi sembrava un mito, ma ora......
          sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
          Spoiler:

          my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

          Comment


          • #6
            avvertire il preside d'accordo con tutta la classe e,se sei alle superiori, mobilitare i rappresentanti di classe sia degli alunni che dei genitori....
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              ma Che bisogno c'è di inventare questo tipo di bugie?
              guarda che è vero, se vuoi ti scannerizzo la pagina di diario con gli esercizi
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

              my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

              Comment


              • #8
                quoto con chi ha detto di dirlo al preside
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                Comment


                • #9
                  anche io l anno scorso avevo un prof del genere...solo che noi lo pigliavamo anocra piu per il cul*...or i suoi video si trovano per la rete ed e stato mandato via ...
                  ignoratelo. fatevi i ca22i vostri e basta. fate che parli al muro.
                  al massimo prendetelo per il fondello ...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    quoto con chi ha detto di dirlo al preside
                    Sempre che i motivi siano fondati...
                    Anche se lo dubito, visto che tutti gli studenti tendono a lamentarsi dei propri professori.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Gobu,sei al liceo,non alle elmentari.la tua classe si deve mobilitare contro questo individuo.Fai un video di lui che fa queste cose e fallo vedere al preside
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        ke prof

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Gobu,sei al liceo,non alle elmentari.la tua classe si deve mobilitare contro questo individuo.Fai un video di lui che fa queste cose e fallo vedere al preside
                          Meglio di no, così rischi guai per aver ripreso col telefonino(che non bisognerebbe nemmeno portare a scuola)
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Credo che la migliore cosa sia scrivere un documento che parli il suo comportamento inadatto nei confronti della classe e farlo firmare da tutti gli alunni.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                              Sempre che i motivi siano fondati...
                              Anche se lo dubito, visto che tutti gli studenti tendono a lamentarsi dei propri professori.
                              se quello che dice è vero....
                              anch'io mi lamento dei miei prof ma è normale.....
                              se il suo fa davvero quelle cose fa bene a lamentarsi
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment

                              Working...
                              X