Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è il mio genere quindi non esprimo pareri
l'unica cosa che posso dire è che ho letto i vostri messaggi e ho scoperto che hanno fatto una canzone che si intitola LITHIUM..posso solo dire..COPIONI!!
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
ho scoperto che hanno fatto una canzone che si intitola LITHIUM..posso solo dire..COPIONI!!
A chi l'avrebbero copiata?
E lo sai che esistono migliaia di canzoni che condividono un titolo?
Sai che solo avere lo stesso titolo non significa canzone copiata?
l'unica cosa che posso dire è che ho letto i vostri messaggi e ho scoperto che hanno fatto una canzone che si intitola LITHIUM..posso solo dire..COPIONI!!
Quindi se ti chiami roberto e conosci un'altra persona di nome roberto, accusi di plagio i suoi genitori?
Green Day: 1994: In the end.
Linkin Park: 2001: In the end.
Due testi e generi diversi.
Accuseresti di plagio anche i Linkin Park che disgraziatamente hanno voluto chiamare in quel modo la canzone?
E ancora:
Linkin Park: 2001: One step closer.
U2: 2004: One step closer.
Stessa cosa di sopra.
Mi piace davvero molto questo gruppo! E' uno dei miei preferiti.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment