Originariamente Scritto da spadaccino silente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace leggere?
Collapse
X
-
sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
-
Mi piace leggere se lo faccio di mia iniziativa, senza che nessuno me lo imponga o mi metta fretta per leggerlo.
Infatti i libri che devo leggere per la scuola molto spesso li leggo male e con poca voglia, e spesso non me li ricordo dopo neanche una settimana (non tutti si intende).But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggionon leggo da una vita, l'ultimo libro che ho letto è stato in prima media!
comunque io non leggo spessissimo, ma leggo.mi è piaciuto molto "la vera storia dell'olandese volante"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLeggere, sempre, tutti i generi; più metaforici e introspettivi sono i libri, meglio è
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuando si parla della lettura dei fumetti sono imbattibile!Ne leggo moltissimi, e di conseguenza spendo pure parecchio ma valgono tutti i soldi che spendo!
Per quanto riguarda i libri leggo in genere i fantasy,mi piace moltissimo eragon ed ora sto leggendo il seguito.
Ah,detesto harry pottersigpic
Comment
-
Io adoro leggere,soprattutto i fantasy...
Spadaccino,se cerchi novità sul seguito di Eldest ti consiglio di andare su www.eldest.it dove troverai un capitolo in anteprima...
Io invece segno sul calendario i giorni che mancano all'uscita del libro-chiusura delle Guerre del Mondo Emerso...Last edited by gotenks93; 04 December 2007, 16:58.
Comment
Comment