Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il catania
    sigpic

Comment

la samp ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Dico solo foza juve ma non dico che vincerà per scaramanzia!!!
        Infatti nn ho votato!!
        ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

odio dirlo ma il milan nn lo vedo da scudetto neanche sto anno..sigh..vincerà la roma o l'inter
          sigpic

Goten&Bra 4ever!
          Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

esiste il topic sul calcio dove parlarne...ad ogni modo, guarda il mio avatar.
            last.fm*music is healing force

Comment

la mia opinione è la Roma
              Il mio cuore è il Napoli
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Essendo Genoano
                Dico Genoa!!!!!!!!!!
                noooooooooooo, ce ne sono pure sul forum!!!!!!

PS io sono sampdoriano!!!!!!!!
                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

JUVENTUS F.C.

L'Inter non regge tutto il campionato.
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Forza Juventus non so se vinceremo il campionato ma di sicuro romperemo le scatole a tutti

Comment

La Juve non ha l'organico per reggere il campionato ( anche sé, il fatto che non giochi nelle coppe, potrebbe essere daterminante).

Il Milan nella rosa ha ormai pezzi d'antiquariato, bisognerebbe rinnovare un pò.

La Lazio squadra da medio-alta classifica ma non da scudetto.

La Roma é una delle candidate, perche é una squadra che ha un gran collettivo, con buoni giocatori individuali.

In fine l' Inter che dire squadra di campioni, ma che a volte per qualche strano motivo si blocca.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        La Juve non ha l'organico per reggere il campionato ( anche sé, il fatto che non giochi nelle coppe, potrebbe essere daterminante).

Il Milan nella rosa ha ormai pezzi d'antiquariato, bisognerebbe rinnovare un pò.

La Lazio squadra da medio-alta classifica ma non da scudetto.

La Roma é una delle candidate, perche é una squadra che ha un gran collettivo, con buoni giocatori individuali.

In fine l' Inter che dire squadra di campioni, ma che a volte per qualche strano motivo si blocca.
                        D'accordo su tutto; la Juve non avendo da giocare le coppe, sia come fattore fisico che psicologico, di tensione, di concentrazione, è fortemente avvantaggiata. L'organico ce l'ha anche lei, e visto che girano anche dei giovanotti è un organico veloce e versatile

Per le altre squadre totalmente d'accordo, anche se la Roma ha fatto vedere che quando ci sono le partite importanti non riesce ad affrontarle nel modo giusto: questo può essere decisivo
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

La juventus, regge fino a metà campionato poi inizierà a calare, non ha la rosa da poter reggere un campionato in vetta!

Il milan è in fase calante, o si sveglia o la cima la vede con il binocolo (e io godo )

L'inter, be è la favorita senza dubbi!

La roma ha dimostrato, giocando con tre big, di non poter essere all'altezza.

La fiorentina, invece la vedo come miglior pretendente allo scudetto insieme ai neroazzurri.
                          Anche se devo dire....che a mio parere....il napoli potrebbe sorprendere tutti!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            La juventus, regge fino a metà campionato poi inizierà a calare, non ha la rosa da poter reggere un campionato in vetta!
                            Può anche darsi, ma darà filo da torcere, (non tifo Juve)

Il milan è in fase calante, o si sveglia o la cima la vede con il binocolo (e io godo )
                            Magari si sveglierà quando é primavera

L'inter, be è la favorita senza dubbi!
                            Mi sembra ovvio

La roma ha dimostrato, giocando con tre big, di non poter essere all'altezza.
                            Bisogna ammettere che giocare in 10 (per più di un'ora)contro l' Inter é dura anche se sei in casa.

La fiorentina, invece la vedo come miglior pretendente allo scudetto insieme ai neroazzurri.
                            Anche se devo dire....che a mio parere....il napoli potrebbe sorprendere tutti!!!
                            Allora a questo punto metti pure il Palermo (a mio malincuore), anche se ha perso contro l' Empoli (ed IO GODO).
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Favaini Visualizza Messaggio
                              forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              m'aspettavo tu votassi per il livorno!!! Si vede che noi livornesi amiamo tifare per squadre diverse dalla nostra
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

il bello è che la juve puo permettersi di non vincere 3-4 campionat prima di rimettersi in sesto...io consiglio caldamente le avversarie di approfittarne ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X