Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Attento come parli, 5 mesi fa i mod (regola di gogeta79) che chi si prende un giallo deve pagare 1€ poichè si è comportato male, se prendi un rosso 3€ mentre se ti bannano per sempre sei costretto a pagare 10€.....
Davvero? Cavolo, questa mi era sfuggita! O__O Meglio stare attenti, lol...
Attento come parli, 5 mesi fa i mod (regola di gogeta79) che chi si prende un giallo deve pagare 1€ poichè si è comportato male, se prendi un rosso 3€ mentre se ti bannano per sempre sei costretto a pagare 10€.....
acci, due post consecutivi! O__O Stai attento, quando finiscono le 24 ore gratuite se fai una cosa del genere ti fanno pagare il doppio il secondo post..
mi anno detto un sacco di persone su msn ke nn si paga ...e poi c'era scritto quando mi registravo: la registrazione è gratuita e libera e quindi nn dite c***ate ke nn è vero e kambiamo argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete proprio cattivi, volete truffarlo dicendogli che non si paga, quando tutti sappiamo che non è un servizio gratuito! Guarda che qui gira tutto gente piena di soldi, se non paghi ti denunciano e ti arriva la multa a casa.. A me è successo! S-: Benvenuto!
in ogni caso tranquillo, le prime 24 ore sono gratis! ^__^
Last edited by *Videl90*; 30 settembre 2007, 13:20.
Leave a comment: