Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
siete proprio cattivi, volete truffarlo dicendogli che non si paga, quando tutti sappiamo che non è un servizio gratuito! Guarda che qui gira tutto gente piena di soldi, se non paghi ti denunciano e ti arriva la multa a casa.. A me è successo! S-: Benvenuto!
in ogni caso tranquillo, le prime 24 ore sono gratis! ^__^
Last edited by *Videl90*; 30 September 2007, 13:20.
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
mi anno detto un sacco di persone su msn ke nn si paga ...e poi c'era scritto quando mi registravo: la registrazione è gratuita e libera e quindi nn dite c***ate ke nn è vero e kambiamo argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!
acci, due post consecutivi! O__O Stai attento, quando finiscono le 24 ore gratuite se fai una cosa del genere ti fanno pagare il doppio il secondo post..
Attento come parli, 5 mesi fa i mod (regola di gogeta79) che chi si prende un giallo deve pagare 1€ poichè si è comportato male, se prendi un rosso 3€ mentre se ti bannano per sempre sei costretto a pagare 10€.....
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Attento come parli, 5 mesi fa i mod (regola di gogeta79) che chi si prende un giallo deve pagare 1€ poichè si è comportato male, se prendi un rosso 3€ mentre se ti bannano per sempre sei costretto a pagare 10€.....
Davvero? Cavolo, questa mi era sfuggita! O__O Meglio stare attenti, lol...
Comment