Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao sono nuovo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
LISTINO PREZZI
Un Post = €1,00
Un nuovo topic= €1,50
Un topic chiuso= €0,50
Tassa d'iscrizione= €5,00
Cartellino Giallo= €1,00
Cartellino rosso= € 3,00
Ban= €10,00
Cambio nick= €3,50
Cambio avatar= €2,00
Cambio firma= €1,00
OT= €5,00
Spam= €6,00
Ecco..
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioLISTINO PREZZI
Un Post = €1,00
Un nuovo topic= €1,50
Un topic chiuso= €0,50
Tassa d'iscrizione= €5,00
Cartellino Giallo= €1,00
Cartellino rosso= € 3,00
Ban= €10,00
Cambio nick= €3,50
Cambio avatar= €2,00
Cambio firma= €1,00
OT= €5,00
Spam= €6,00
Ecco..Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
non ci credo ma pare ke ho dato l'indirizzo di casa? ne il cel,e nè niente nn mi possono trovare quindi nn si paga!!!!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioribelliamoci, lo spam è aumentato di nuovo! Siamo tutti nei guai..Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggionon ci credo ma pare ke ho dato l'indirizzo di casa? ne il cel,e nè niente nn mi possono trovare quindi nn si paga!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggionon ci credo ma pare ke ho dato l'indirizzo di casa? ne il cel,e nè niente nn mi possono trovare quindi nn si paga!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioribelliamoci, lo spam è aumentato di nuovo! Siamo tutti nei guai..
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAvete visto il prezzo dell'OT?? 5€.. pazzesco..But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Questo topic entrerà nella storia di DBA!
Certo che i prezzi stanno aumentando di brutto!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment