Chiudiamo l'argomento che è meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la noia in classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioChiudiamo l'argomento che è meglio.sigpic
Comment
-
Non Baruk, ma Burak. U.U
Povera la mia Ila.
Io la scuola non l'ho ancora iniziata quest'anno..e i prossimi nove mesi non potrò concedermi il lusso di distrarmi dalla lezione.
Però, in genere, quando mi annoio mi metto a disegnare, divago con la mente, un tempo cazzeggiavo con ilaria :'( , dormo, ma per lo più vado a fumare. U.UFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioora io mi chiedo:
quando uno dice che durante la lezione dorme,dice tanto er dire o lo fa davvero???
io non mi azzarderei mai dalla paura!
è inevitabile...quando il sonno ti prende,ti prende!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioora io mi chiedo:
quando uno dice che durante la lezione dorme,dice tanto er dire o lo fa davvero???
io non mi azzarderei mai dalla paura!
sigpic
Comment
-
io nn riesco a dormire in classe...per la luce e per la professoressa che continua a parlare senza sosta...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio nn riesco a dormire in classe...per la luce e per la professoressa che continua a parlare senza sosta...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioa me invece questo concilia molto...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioa me invece questo concilia molto...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio quando dormo voglio massimo silenzio...se no nn ci riesco...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioma la cantilena fa da ninna nanna!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiola mia prof sembra un uccello spennato...altro che ninna nanna...
sigpic
Comment
Comment