Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    io delle altezze e dei ragni!!!!
    C:\Documents and Settings\Principess...p\IMMY BLINGEE

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      questi insulti gratuiti certamente non ti mettono in buona luce.
      Se dicevi a me, sono felice di dirti che il mio commento era ironico, quindi da non prendere troppo sul serio...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Se dicevi a me, sono felice di dirti che il mio commento era ironico, quindi da non prendere troppo sul serio...
        lo so benissimo, ma in queste ultime pagine non vedo traccia di Jacques, perchè hai scelto lui e non qualcun altro? Era un insulto gratuito

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          lo so benissimo, ma in queste ultime pagine non vedo traccia di Jacques, perchè hai scelto lui e non qualcun altro? Era un insulto gratuito
          Perchè è il primo che mi è venuto in mente
          Inoltre lui mi sembra un tipo che sa come prendere gli scherzi... tutto qui

          Comment


          • #65
            bannateloooooooooooooooo(vegeta)

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
              bannateloooooooooooooooo(vegeta)
              Ma lol! Sembra uno di quegli inviti a cominciare una rivolta popolare

              Comment


              • #67
                gli insetti (soprattutto i cimici le cavallette gli scarafaggi e le mantidi religiose)
                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                  attento a jacques quindi
                  Almeno io lo possego il pene,non avrebbero potuto dire attento a "Pedro" poichè si sa che ne seisprovvisto.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Almeno io lo possego il pene,non avrebbero potuto dire attento a "Pedro" poichè si sa che ne seisprovvisto.
                    Maddai! Era una battuta... a quanto pare ti ho giudicato male dicendo che sei uno che sa prendere bene gli scherzi.... U.U

                    Comment


                    • #70
                      cosa centra nel topic scusa?

                      Comment


                      • #71
                        dai gente nn litigate ^^
                        Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                        My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                        Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Maddai! Era una battuta... a quanto pare ti ho giudicato male dicendo che sei uno che sa prendere bene gli scherzi.... U.U
                          Io sono stato allo scherzo,sei tu che la stai prendendo male.

                          Comment


                          • #73
                            Pedro, penso che anche Jacques scherzasse

                            Comment


                            • #74
                              paura..mmh...
                              della morte no, anzi l'aspetto con ansia, perché se devo morire voglio morire da eroe, anche soffrendo. QUindi, scarto a priori morte e dolore. Della solitudine? mi piace l'idea dell'eroe che può farcela anche, volendo, da solo...e poi, sono sempre stato solo, quindi...
                              forse di niente
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                paura..mmh...
                                della morte no, anzi l'aspetto con ansia, perché se devo morire voglio morire da eroe, anche soffrendo. QUindi, scarto a priori morte e dolore. Della solitudine? mi piace l'idea dell'eroe che può farcela anche, volendo, da solo...e poi, sono sempre stato solo, quindi...
                                forse di niente
                                E' facile parlare eh ?

                                Comment

                                Working...
                                X