io delle altezze e dei ragni!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paura
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioquesti insulti gratuiti certamente non ti mettono in buona luce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSe dicevi a me, sono felice di dirti che il mio commento era ironico, quindi da non prendere troppo sul serio...
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiolo so benissimo, ma in queste ultime pagine non vedo traccia di Jacques, perchè hai scelto lui e non qualcun altro? Era un insulto gratuito
Inoltre lui mi sembra un tipo che sa come prendere gli scherzi... tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiobannateloooooooooooooooo(vegeta)
Comment
-
gli insetti (soprattutto i cimici le cavallette gli scarafaggi e le mantidi religiose)Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggioattento a jacques quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAlmeno io lo possego il pene,non avrebbero potuto dire attento a "Pedro" poichè si sa che ne seisprovvisto.
Comment
-
dai gente nn litigate ^^Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioMaddai! Era una battuta... a quanto pare ti ho giudicato male dicendo che sei uno che sa prendere bene gli scherzi.... U.U
Comment
-
paura..mmh...
della morte no, anzi l'aspetto con ansia, perché se devo morire voglio morire da eroe, anche soffrendo. QUindi, scarto a priori morte e dolore. Della solitudine? mi piace l'idea dell'eroe che può farcela anche, volendo, da solo...e poi, sono sempre stato solo, quindi...
forse di nienteClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiopaura..mmh...
della morte no, anzi l'aspetto con ansia, perché se devo morire voglio morire da eroe, anche soffrendo. QUindi, scarto a priori morte e dolore. Della solitudine? mi piace l'idea dell'eroe che può farcela anche, volendo, da solo...e poi, sono sempre stato solo, quindi...
forse di niente
Comment
Comment