allora io nn mi faccio prendere del sedere da dei tipi in chat quindi rispettatemi e nn fatemi altri skerzi del genere o altri...rispettate mè come rispettate altri..mannaia a me e quando mi sono iscritto in questo forum!! nn mi rispetta + nessuno ormai sono di mira....mi metto l'anima in pace e subirò quando nn ne posso + me ne andrò..kontenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x tutti..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggioallora io nn mi faccio prendere del sedere da dei tipi in chat quindi rispettatemi e nn fatemi altri skerzi del genere o altri...rispettate mè come rispettate altri..mannaia a me e quando mi sono iscritto in questo forum!! nn mi rispetta + nessuno ormai sono di mira....mi metto l'anima in pace e subirò quando nn ne posso + me ne andrò..kontenti?
-
vaffantredici siete tanti ostinati a farmi impazzire...my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
cosa ti hanno fatto???
kmq nn te ne andare
@jacques cosa avra fatto mai??sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiovaffantredici siete tanti ostinati a farmi impazzire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioMamma mia... se eventi di cosi inutile portata di portano alla pazzia, quando avrai la diarrea che ti succederà?
Migliore della giornata™
Comunque non te la devi prendere, nessuno aveva intenzione di offenderti o di farti andare via, ci mancherebbe. Si tratta di un semplice scherzo.Last edited by Setzer; 30 September 2007, 16:51.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
x favore mi potete rispettare? solo un favore vi chiedo e niente di +....my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
non devi mica farti mettere sotto dagli altri,
fregatene.se continuerai così non combinerai mai niente,
hai messo le cose in chiaro,ora basta.
d'ora in avanti SPERO nessuno ti prenda più per il deretano.
io rispetto e ho smpre rispettato tutti voi.
Comment
Comment