Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i messaggi subliminali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma l'ho sentita al contrario più volte, il messaggio lo capisci solo se hai sotto il testo già trascritto, di certo non lo capirebbe nessuno. E poi che significa, il messaggio al contrario il cervello nel subconscio lo capisce e tu no? Posso capire per dei fotogrammi, ma il cervello non è che ha il backwards automatico

Davvero insensata questa storia
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Messaggi subliminali.....sono solo fesserie.
      Bah.
      ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Provate ad ascoltare i dischi dei Beatles allora

Uno in particolare, del 1968 (mi sfugge il nome) non ha nemmeno bisogno di girare al contrario
        E' vero, neh! *___*

Comment

anke nella disney ci sono mess sub ad es nel re leone, quando simba sbuffa su una rupe alcuni petali svolazzano e compare la scritta sex
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
            anke nella disney ci sono mess sub ad es nel re leone, quando simba sbuffa su una rupe alcuni petali svolazzano e compare la scritta sex

nooooooooo grande Walt, sapevo che era un vecchio volpone!!!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Ma voglio sapere una cosa: anche se ascoltiamo una canzone, o vediamo un messaggio subliminare qualsiasi, come cavolo fa a condizionarci??
              Posso capire (anche se molto difficilmente!XD) un messaggio su satana, che induce a diventare "satanici"....
              Ma quelle cose dove di nascosto si legge la scritta "sex"?Induce al sesso??O_O
              E che male c'è?XDXDXDXD
              So che quei messaggi coivolgono il cervello perchè lui recepisce ogni minimo segnale ma non li fa comprendere in modo immediato....
              Ma anche se sentiamo una canzone con i messaggi subliminari in inglese, per noi o almeno per me che d'inglese non so una cippa....XD
              Come fa a condizionarci, se non capiamo?°_°????

Qualcuno ne sa qualcosa nel modo specifico?^^°
              Questo topic mi sta facendo uscire di testa!oO"
              I messaggi subliminari sono ovunque....AIUTO!!!!O____O"
              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

!!!oi ocid ehc olleuq iaraf aro
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                  Ma voglio sapere una cosa: anche se ascoltiamo una canzone, o vediamo un messaggio subliminare qualsiasi, come cavolo fa a condizionarci??
                  Posso capire (anche se molto difficilmente!XD) un messaggio su satana, che induce a diventare "satanici"....
                  Ma quelle cose dove di nascosto si legge la scritta "sex"?Induce al sesso??O_O
                  E che male c'è?XDXDXDXD
                  So che quei messaggi coivolgono il cervello perchè lui recepisce ogni minimo segnale ma non li fa comprendere in modo immediato....
                  Ma anche se sentiamo una canzone con i messaggi subliminari in inglese, per noi o almeno per me che d'inglese non so una cippa....XD
                  Come fa a condizionarci, se non capiamo?°_°????

Qualcuno ne sa qualcosa nel modo specifico?^^°
                  Questo topic mi sta facendo uscire di testa!oO"
                  I messaggi subliminari sono ovunque....AIUTO!!!!O____O"
                  per quanto riguarda la scritta sex è per fare entrare nella testa dei bambini il sesso come solo un piacere e nn come anche la riproduzione, così facendo le famiglie saranno meno numerose(per il fatto che la gente nn sarà indotta a riprodursi, usando metodi contraccettivi anche da sposata)e l'economia andrebbe meglio perchè ci sarebbe un forte calo demografico!!!
                  sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                  Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                    nooooooooo grande Walt, sapevo che era un vecchio volpone!!!
                    quando è uscito il re leone walt era già polvere
                    ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

Working...
                    X