Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mah...quelli arroganti e il comportamento da bimbo, ossia qando pretendono la ragione pur essendo nel torto, senza nemmeno stare a sentire ed arrabiandosi...li la mia paziensa arriva al limite ...
ho aperto questo topic per chiedere a tutti voi qual'è la cosa che vi da più fastidio del comportamento di un amico/a (o anche del proprio)
il non sopporto quello del mio compagno di banco,è troppo infantile (SEMPRE)
e non sa mai quand'è il momento di smetterla,anche nei momenti più critici.
p.s. penso che sarà un ottimo topic per sfogarsi un pochino.
(se è già stato aperto un topic simile chiedo scusa)
quando alla fine di una degustazione qualcuno sputa il vino...
mah...quelli arroganti e il comportamento da bimbo, ossia qando pretendono la ragione pur essendo nel torto, senza nemmeno stare a sentire ed arrabiandosi...li la mia paziensa arriva al limite ...
ho aperto questo topic per chiedere a tutti voi qual'è la cosa che vi da più fastidio del comportamento di un amico/a (o anche del proprio)
quando dicono delle bugie x nascondere la verità..dopo tutto è un amiko e agli amici ci si deve rakkantare tutto! è qst ke mi fa rabbia
Quoto assolutamente Pedro. Diciamo che, per quanto riguarda quel "passatempo", mi infastidisce molto l'ignoranza, non tanto in quanto tale, ma perchè, molto spesso, è accompagnata da una smodata, ed ingiustificata, presunzione. In quei frangenti l'unico sentimento che riesco a provare è un' ira molto intensa.
Comment