Scusate, per caso è possibile usare internet per fare i compiti ( dico apparte negli esercizi che hanno per consegna " Scrivi tot frasi che contengano ecc. ecc. ", ed andarsi a scopiazzare le frasi )? Sarebbe un gran vantaggio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma internet...................... E' VERAMENTE UN PRODIGIO!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le versioni di latino poi si possono fare anche analisi logica grammaticale, traduzioni o altro...peccato che quest'ultime a senconda dei siti, li fanno schifosamenteQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioOMG...
io mica mi sbatto a cerca su google per fare i compiti...preferisco copiarle durante l intervallo dagli altri ...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioOMG...
io mica mi sbatto a cerca su google per fare i compiti...preferisco copiarle durante l intervallo dagli altri ...
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioGuarda che io intendevo i compiti per casa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioperche quanti altri tipi di compiti esistono ? ...
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioScusate, per caso è possibile usare internet per fare i compiti ( dico apparte negli esercizi che hanno per consegna " Scrivi tot frasi che contengano ecc. ecc. ", ed andarsi a scopiazzare le frasi )? Sarebbe un gran vantaggio...my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
Comment