Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portachiavi DN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Portachiavi DN

'Sera ragazzi...
    Apro questo topic per farvi una semplice domanda.
    Mica sapete dove si possono acquistare questi graziosi gingilli?

Io non sono stato in grado di scovarli.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Lo apro qui,perchè non riguarda il manga di DN.
    Don't act like I never told ya...

Prova su eBay.

Comment

vai in qualche fumetteria!

MyAnimeList

Comment

Ebay?Magari qualcosa di più pratico...
        Fumetteria?Dici che ce l'hanno?

Comment

Tipo un sito per comprarlo online,che non sia ebay ?

Comment

Chi cerca trova.

Comunque, credo che in una fumetteria di sicuro li troverai. Oppure prova aveder se qualche tuo compagno sfegatato di anime e manga c'è li ha.

Comment

No,niente siti.
              Dove potrei andare per comprare codesti oggetti?

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                vai in qualche fumetteria!
                *cough..cough*

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  *cough..cough*

Lol.
                  Va bene.Seguirò il tuo consiglio.Proverò lì.
                  Qualora non li trovassi,vi farò sapere.
                  Anzi,vi farò sapere in entrambi i casi.

Comment

In fumetteria non li hanno di sicuro, l'anime è troppo poco conosciuto ai più da esportarne i portachiavi, che saranno sicuramente Only Japan. eBay is the only way (rima) sennò un negozio fatto apposta per ste cose, un negozio di anime, che però mi rendo conto non esiste
                    Last edited by ; 01 October 2007, 23:47.

Comment

ma tu sai cos'è una fumetteria?
                      e cmq l'anime è conosciutissimo e seppur non è così c'è sempre il manga!
                      Last edited by Star Platinum; 01 October 2007, 23:50.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        In fumetteria non li hanno di sicuro, l'anime è troppo poco conosciuto ai più da esportarne i portachiavi, che saranno sicuramente Only Japan. eBay is the ony way (rima) sennò un negozio fatto apposta per ste cose, un engozio di anime, che però mi rendo conto non esiste
                        E qui cade il ciuccio(cioè tu)
                        Nel mio paese c'è un negozio di manga,o meglio definito"Fumetteria."
                        Potrei andare a chiedere lì.
                        Bravo,non ci avrei mai pensato,mi hai aiutato,tu e Star,siine fiero tu,e pure Star.
                        Last edited by The Mystic; 01 October 2007, 23:51.

Comment

Ciuccietto, la fumetteria non tratta anime. Se vedi io parlo di negozio di anime e relativi gadgets. Hai visto mai tu gadgets di manga? Tutti i gadgets di un qualcosa derivano da un anime. Ergo, la fumetteria non può averli perche sono cose che, seppur estratte da opere affini ai manga, fan parte dell'ambito dell'animazione.

Comment

qui a milano lo trovi sicuramente...nelle fumetterie non li troverai...puoi sperare in quanlcosa se vai in una grande fumetteria chevenda molti gadgets...dipende da dove abiti...cmq stai tranquillo che non costano mica poco quei simpatici portachiavi...comunque quei gadget non gli ho mai visti in italia, quindi dubito gli trovi...pero ci sono tantissimi altri gadget tra cui anche molti portachiavi ....
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Ciuccietto, la fumetteria non tratta anime. Se vedi io parlo di negozio di anime e relativi gadgets. Hai visto mai tu gadgets di manga? Tutti i gadgets di un qualcosa derivano da un anime. Ergo, la fumetteria non può averli perche sono cose che, seppur estratte da opere affini ai manga, fan parte dell'ambito dell'animazione.
                              peccato che nella fumetteria dove vado io vendano anche cose come portachiavi,gadget,modellismo e cose varie inerenti a manga,anime e pure games...in questo caso,DN essendo pure un manga e non solo anime,in una fumetteria si può trovare il portachiavi se si è fortunati...caro il mio Ciuccetto
                              Last edited by Star Platinum; 02 October 2007, 12:28.

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X