Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spero che almeno qst nn sia stato già aperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza Messaggio
    ank io studio al conservatorio

    faccio 2 scuole contemporaneamente in pratica!
    il liceo e il cons.
    in 2 parole: un suicidio!
    Se ti dicessi che faccio: scuola, conservatorio, recitazione e ora devo cominciare inglese provato, tu che mi diresti?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Se ti dicessi che faccio: scuola, conservatorio, recitazione e ora devo cominciare inglese provato, tu che mi diresti?
      Che sei pazzo.
      e per gli amici nn lo trovi un po' d tempo?

      io oltre a studiare lavoro... canto nei locali e guadagno qualche bel soldino...
      ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Se ti dicessi che faccio: scuola, conservatorio, recitazione e ora devo cominciare inglese provato, tu che mi diresti?
        E se dicessi che io ho fatto la stessa cosa e non mi trovavo in difficoltà, tu che mi diresti?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza Messaggio
          Quante volte vi avranno posto la domanda "cosa volete fare da grandi"?

          Bè...il mio sogno nel cassetto è diventare una musicista e sto studiando x diventarlo, ma tra i miei progetti sicuramente più REALIZZABILI c'è innanzitutto il diploma del liceo ke frequento, il sociopsicopedagogico...
          Dopo la maturità sceglierò la facoltà di Scienze della Comunicazione e mi piacerebbe in particolare prendere il ramo del giornalismo...

          Ora dite la vostra...quali sono le vostre ambizioni x il vostro futuro?
          io tra 20-30 anni vado a crearmi un cartone animato tutto mio!!!!!!!
          tipo dragonball (ma la storia naturalmente nn è uguale)
          ho già pensato la storia da me!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza Messaggio
            Che sei pazzo.
            e per gli amici nn lo trovi un po' d tempo?

            io oltre a studiare lavoro... canto nei locali e guadagno qualche bel soldino...
            Vedo gli amici a scuola e il sabato... a volte pure la domenica.
            Ma è meglio cosi. Paga ora e godi in futuro, questo è il mio moto

            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            E se dicessi che io ho fatto la stessa cosa e non mi trovavo in difficoltà, tu che mi diresti?
            Che sei un tipo come me, cioè, unico.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              Paga ora e godi in futuro, questo è il mio motto
              parole sacrosante.............
              ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza Messaggio
                parole sacrosante.............
                nn vedo l'ora ke mi arrivino 30 anni kosì faccio il mio lavoro ke ho postato nella pagina 2!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza Messaggio
                  parole sacrosante.............
                  Parole che purtroppo la gente non da molto peso. Poi si ritrovano a fare lavori che non soddisfano le loro aspettative e danno la colpa a qualcuno che non centra assolutamente con la loro vita.

                  nn vedo l'ora ke mi arrivino 30 anni kosì faccio il mio lavoro ke ho postato nella pagina 2!
                  Non basta avere trentanni per fare questo lavoro. Puoi creare un cartone animato tutto tuo anche a 18 anni, ma devi essere bravo e diligente in quel campo. Se non sei capace neanche di disegnare mickey mouse meglio se ti metti a studiare molto. Non basta dire: io lo voglio e basta. Ti devi impegnare. Ogni sforzo viene ripagato.
                  Last edited by Pedro92; 02 October 2007, 14:09.

                  Comment


                  • #24
                    Pedro, come si dice dalle mie parti "Ne sai troppo!!!!!"
                    ahahhah
                    condivido in pieno le tue idee.
                    ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

                    Comment


                    • #25
                      la carriera militare è il mio sogno
                      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                      Comment


                      • #26
                        sogno di fare la scrittrice. cioè, ehm, di essere pubblicata, più che altro.
                        poi voglio fare troppe cose. in fine ho paura di non riuscirne a rializzarne nemmeno una.
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                          sogno di fare la scrittrice. cioè, ehm, di essere pubblicata, più che altro.
                          poi voglio fare troppe cose. in fine ho paura di non riuscirne a rializzarne nemmeno una.
                          Believe in yourself and in your dreams...
                          ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

                          Comment


                          • #28
                            Il grafico pubblicitario...
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • #29
                              adesso i campi che amo sono l'arte la moda e la danza...per ora per&#242; la cosa migliore &#232; superare i 5 anni di liceo artistico hahaha ancora 5 anni beata te ariel che sei al 4..
                              "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                              Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                              molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                da quando ho 4 anni so cosa faro...la mia vita e tutta basata alla preparazione e all istruzione per la mia professione: il fumettista ...
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Io vorrei cimentarmi nel fumetto.
                                Complimenti!! Un giorno leggerò i vostri fumetti!

                                Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                                sogno di fare la scrittrice. cioè, ehm, di essere pubblicata, più che altro.
                                poi voglio fare troppe cose. in fine ho paura di non riuscirne a rializzarne nemmeno una.
                                Io sono più o meno come te. In teoria da anni dico di voler fare la scrittrice, poi però ci sono altre cose che mi piacciono...
                                Diciamo che una cosa che mi è sempre piaciuta è inventare storie di fantasia (tipo Dragon Ball). Queste storie mi piacerebbe riuscire a raccontarle in qualche modo (libro, fumetto, film, ecc.) Diciamo però che dovrei trovare qualcuno che "racconti" la storia per me (a parte il libro che posso scriverlo da sola!)
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X