Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli scout

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gli scout

so che per questo un sacco di voi mi sfotteranno......
    ma io sono uno scout e ne vado fiero.
    la maggior parte delle persone tende a pensare che gli scout siano soltanto dei coglioni vestiti da idioti, e all'apparenza può sembrare così!
    ma facendoli vi posso affermare che sono tutte balle, perchè gli scout sono divertenti e utili alla formazione delle persone!
    sono bellissimi
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Non vedo perchè qualcuno dovrebbe prenderti in giro... anch'io fui scout, fai delle belle esperienze e ti diverti molto, senza contare che impari molte cose e non hai più bidogno della "mammina"

p.s: gobu BUONA CACCIA!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

ah ah sei scout!

scherzo!non trovo cosa ci sia di male!

sigpic

Comment

io ho tanti amici che hanno fatto scoutismo...
        alcuni se ne sono fuggiti, altri ne vanno fieri.
        io nn sn mai stata una scout.
        cmq..la cosa ke mi è rimasta più impressa di una mia amica scout è la sporcizia che aveva addosso quando sn andata a salutarla al suo ritorno dal campo estivo.
        quando è scesa dal pullman mi faceva schifo anche abbracciarla.
        ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

mi piacerebbe provarlo! non capisco perchè dovremmo prenderti in giro!!^^

Comment

Già, nn c'è motivo d prenderti in giro!
            ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
              Non vedo perchè qualcuno dovrebbe prenderti in giro... anch'io fui scout, fai delle belle esperienze e ti diverti molto, senza contare che impari molte cose e non hai più bidogno della "mammina"

p.s: gobu BUONA CACCIA!
              sono già in reparto quindi buona strada, ma ciò nn è ancora del tutto corretto perchè io vado in un reparto nautico,cioè andiamo in barca e al posto della camicia azzurra abbiamo una maglietta blu, quindi buona rotta!!!!
              PS e nn buona botta!!!!!!!!
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Il topic è stato solo presentato in malomodo. Qua si potrebbe benissimo discutere sulle attività che svolgono gli scout. Non è stato mai aperto un topic del genere, o almeno credo, quindi suppongo che non sia inutile, visto che comunque esistono persone che si interessano all'argomento trattato.

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                  so che per questo un sacco di voi mi sfotteranno......
                  ma io sono uno scout e ne vado fiero.
                  la maggior parte delle persone tende a pensare che gli scout siano soltanto dei coglioni vestiti da idioti, e all'apparenza può sembrare così!
                  ma facendoli vi posso affermare che sono tutte balle, perchè gli scout sono divertenti e utili alla formazione delle persone!
                  sono bellissimi
                  Complimenti!!! E` sempre bello impegnarsi a fare qualcosa!!!

Comment

mi piacerebbe farlo...ma mi secco
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Il topic è stato solo presentato in malomodo. Qua si potrebbe benissimo discutere sulle attività che svolgono gli scout. Non è stato mai aperto un topic del genere, o almeno credo, quindi suppongo che non sia inutile, visto che comunque esistono persone che si interessano all'argomento trattato.
                      esatto.

sigpic

Comment

Non riuscirei mai a farlo per il mio orgoglio...
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          ma orgoglio di che?!?
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Fare lo scout non significa mangiare vermi e pulire il culo delle vecchiette.

Comment

Un conto è aprire una discussione, un altro è aprire un topic che ha tutta l'aria di essere una rosikata
                              sigpic

Comment

Working...
                              X