ci sn diversi tipi di pizza che mangio più spesso:margherita,bufala,wurstel e diavola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sempre amata pizza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioLa Qiattro formaggi la mangio di rado, avvenimenti rari, però è buona.
Ci avevo anche pensato.
Grande A come sempre.
Comment
-
Sarò banale ma la pizza margherita é la mia preferitaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioE' la diavola mai? XD
Comment
-
solitamente prendo sempre la margherita!!!
ma comunque mi piacciono anche la marinara, però senza aglio, la prosciutto e funghi e quella con le patatine che però non la prendo quasi mai perchè è troppo pesante.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Ragazzi,la vera pizza è quella del sud.La pasta non è croccante ed è morbida.Ho mangiato certe pizze in Abruzzo che sembravano dei biscotti.la pasta era croccante e questo mi fece passare la voglia di mangiarla .Le mi pizze preferite sono=Margherita(Wrustel e patatine),Margherita e una bianca con prosciutto cotto
Comment
-
preferisco la classica pizza Margherita che è il mio piatto preferito in assoluto m anche con qualche patatina fritta sopra nn è male"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment