Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sempre amata pizza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ci sn diversi tipi di pizza che mangio più spesso:margherita,bufala,wurstel e diavola

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      La Qiattro formaggi la mangio di rado, avvenimenti rari, però è buona.
      Ci avevo anche pensato.


      Grande A come sempre.
      E' la diavola mai? XD
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #78
        Sarò banale ma la pizza margherita é la mia preferita
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
          E' la diavola mai? XD
          La Diavola l'ho messa in elenco e l'ho mangiata l'altra sera, anche se era quella surgelata ma ci ho fatto mettere i salami piccanti di sopra. XD

          Comment


          • #80
            solitamente prendo sempre la margherita!!!
            ma comunque mi piacciono anche la marinara, però senza aglio, la prosciutto e funghi e quella con le patatine che però non la prendo quasi mai perchè è troppo pesante..
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #81
              Ragazzi,la vera pizza è quella del sud.La pasta non è croccante ed è morbida.Ho mangiato certe pizze in Abruzzo che sembravano dei biscotti.la pasta era croccante e questo mi fece passare la voglia di mangiarla .Le mi pizze preferite sono=Margherita(Wrustel e patatine),Margherita e una bianca con prosciutto cotto
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #82
                preferisco la classica pizza Margherita che è il mio piatto preferito in assoluto m anche con qualche patatina fritta sopra nn è male
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment

                Working...
                X