Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena Di Morte...giusta o sbagliata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma se la perdi da solo o con le crocirossine che ti misurano il battito cardiaco ed il tuo ultimo pensiero è: "vorrei tanto farmele tutte assieme" che ci guadagni? sofferenza psicologica fino ad un certo punto, sti tizi bisogna ucciderli perchè sono rifiuti umani.

Capito o vuoi tradotto in Niubbese quello che vuole dirti Pedro?

Tu, altro coglione, si scrive Itachi.

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
      Che ha detto Dio?nn si risponde alla violenza cn la violenza!la pena di morte mai!l' ergastolo invece si
      Sono d'accordo, lui ci ha creato e lui, SOLO LUI, può richiamarci a sè

Comment

Dio ci manderà la manna (che cazzo è?) dal cielo.

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
          Ma in prigione la vivi fino a perderla, mentre se la perdi non vivi + (accidenti... )!
          Ma è quasi la stessa cosa. Vivere in prigione è come non vivere. E' cosi e basta
          Last edited by Pedro92; 02 October 2007, 21:49.

Comment

Pedro, che ti ho insegnato? non è "almeno così la penso io", è così e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Pedro, che ti ho insegnato? non è "almeno così la penso io", è così e basta.
              Hai ragione maestro! Correggo subito!

Comment

mai! ma chi sono i cinque ********* che hanno votato semre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Contrarissima!
                  Per i condannati sarebbe troppo comodo fare magagne e poi terminare tutto così!
                  Ai lavori forzati!Così si possono pentire di ciò che hanno fatto!
                  Mica prigioni con tv! XD
                  sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                  Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Dopo un'analisi di coscienza, ho deciso che sono favorevole.

Comment

Io sono il primo.

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                        Rispetta il parere degli altri e sarà rispettato il tuo. Dal mio post avrai capito che io ne faccio parte.

Comment

Io sono uno di loro. Adesso che lo sai cos'hai intenzione di farmi? La ramanzina solo perché ho un opinione diversa dalla tua?
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo, lui ci ha creato e lui, SOLO LUI, può richiamarci a sè
                            Non voglio iniziare un dibattito religioso ma credo che questa affermazione valga solo per chi crede in Dio. Inoltre non ci sono prove che sia stato lui a crearci
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

quelli che hanno capito che tenere unn killer in carcere e solo buttare i soldi dello stato. ...perche mantenere un pirl* che puo uscire fra 10 anni con l indulto, quando lo si puo estirpare definitivamente dalla societa?...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                quelli che hanno capito che tenere unn killer in carcere e solo buttare i soldi dello stato. ...perche mantenere un pirl* che puo uscire fra 10 anni con l indulto, quando lo si puo estirpare definitivamente dalla societa?...
                                Parole sante

sigpic

Comment

Working...
                                X