Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riformulo il topic sugli scout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • riformulo il topic sugli scout

    io faccio gli scout, c'è qualcuno che li fa??
    se si in che gruppo và??
    e cosa ne pensate degli scout voi tutti??
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  • #2
    xkè dovremmo insultarti? a me nn è mai interessato fare lo scout,ma nn ho niente contro chi lo fa

    Comment


    • #3
      Bello, mi complimento con tutti questi... Vabbè, evito di usare parolacce.
      Se l'altro topic è stato chiuso c'era una ragione, che fra l'altro ho anche scritto. Mi pare che questo invece sia ben diverso dall'altro e la ragione che ha causato la chiusura del precedente qua non è presente.

      Parte qualche cartellino rosso
      sigpic

      Comment


      • #4
        Non sono mai stato uno scout ma non ho nulla contro di loro
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Mai stato uno scout.

          Comment


          • #6
            Mai fatto, anche se ho avuto qualche pensiero sul farlo. Gli scout mi sembrano alla fine...ehm....effeminati? . Senza nessuna offesa verso di te, figurati, manco ti conosco.

            Comment


            • #7
              Un'organizzazione simil-militare come gli scout non può che essere fiQa

              Potessi tornare indietro lo farei.

              Comment


              • #8
                non ho mai fatto li scout, mai avuto questa intenzione ma non ho neanche niente contro chi lo fa, solo una domanda, a cosa servono? non per qualcosa ma non lo so veramente
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                  non ho mai fatto li scout, mai avuto questa intenzione ma non ho neanche niente contro chi lo fa, solo una domanda, a cosa servono? non per qualcosa ma non lo so veramente
                  servono a fortificare i ragazzi sia fisicamente che mentalmente, usando giochi, ma anche cazziatoni.
                  servono anche a sviluppare diverse capacità( fisiche, pratiche...)e anche e soprattutto a disbelinarsi!!!

                  disbelinarsi:termine genovese per dire svegliarsi e riuscire a cavarsela da soli
                  sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                  Spoiler:

                  my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

                  Comment


                  • #10
                    non mi interessano
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Mai fatto, anche se ho avuto qualche pensiero sul farlo. Gli scout mi sembrano alla fine...ehm....effeminati? . Senza nessuna offesa verso di te, figurati, manco ti conosco.
                      ehm...io sono scout e ti assicuro che non c'è nulla per cui si è effemminati

                      quotato da evil ub
                      Un'organizzazione simil-militare come gli scout non può che essere fiQa

                      quoto
                      Last edited by spartan; 03 October 2007, 14:22.
                      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                      Comment


                      • #12
                        Mai fatto, anche se ho avuto qualche pensiero sul farlo. Gli scout mi sembrano alla fine...ehm....effeminati?
                        Se stare sotto la pioggia mentre cerchi di costruirti una capanna è da effeminati, se cercare di sopravvivere la notte da solo in un bosco è da effemminati, se percorrere a piedi chilometri e chilometri senza acqua e senza cibo, con uno zaino ultra pesante alla ricerca di un posto dove potersi accampare per la notte è da effemminati..... beh che dire allora gli scout sono effeminati!

                        p.s: la disciplina che impartiscono agli scout dovrebbe essere impartita all'80% dei fighetti di questo forum
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                        Comment


                        • #13
                          mai fatto, forse per le orrende tute
                          non fosse stato per quello credo che per il mio carattere sarebbe stato un toccasana come esperienza
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Non sono mai stato uno scout ma non ho nulla contro di loro
                            Questa è la mia opinione!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                              Se stare sotto la pioggia mentre cerchi di costruirti una capanna è da effeminati, se cercare di sopravvivere la notte da solo in un bosco è da effemminati, se percorrere a piedi chilometri e chilometri senza acqua e senza cibo, con uno zaino ultra pesante alla ricerca di un posto dove potersi accampare per la notte è da effemminati..... beh che dire allora gli scout sono effeminati!

                              p.s: la disciplina che impartiscono agli scout dovrebbe essere impartita all'80% dei fighetti di questo forum
                              ti quoto hai proprio raggio
                              (dai nn all'80% però)
                              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                              Spoiler:

                              my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

                              Comment

                              Working...
                              X