Originariamente Scritto da spadaccino silente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La macchina del tempo esiste?
Collapse
X
-
a me sembra un'accozzaglia di cavetti elettrici con due cronometri e una sferetta giocattolo
io ne avevo ideata una migliore, un orologio d'epoca che si collega ad una moneta antica che si collega ad una moneta moderna che si collega ad un orologio moderno
Comment
-
Anche se si potesse, non altereremo la nostra dimensione, bensì ne creeremo un'altra. Se sputassi per terra, lo sputo si troverebbe in una dimensione, se tornassi indietro e non sputassi, creerei una dimensione in cui lo sputo non c'è. Non potrei piu tornare nella dimensione in cui c'è lo sputo perchè sarebbe come andare avanti nel tempo, ed è ancora piu improbabile del tornare indietro, perchè sono fatti che ancora devono accadere perchè il destino dell'uomo non è tracciato ma vittima di alterazioni che si verificano mediante il procedere degli anni.
Comment
-
1. Ci troveremmo davanti al più grande genio della storia, invece la notizia non è stata mai annunciata
2. Basta toccare il suolo, respirare aria od occupare spazio del passato per cambiare il corso degli eventi e generare una potenziale realtà parallela. Conseguentemente, risulta chiaro che è impossibile andare nel passato.
3. Ora che ci penso, la comparsa di materia dal nulla farebbe crollare qualsiasi ordine.
4. Leggete il libro consigliato poco sopra, probabilmente lo spiega meglio di meUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCi troveremmo davanti al più grande genio della storia, invece la notizia non è stata mai annunciata
Comment
-
mmm...
ovvio che è impossibile viaggiare nel tempo...l essere umano non è nemmeno in grado di concepire l idea di spazio tempo in modo concreto,m figuriamoci viaggiare in qualcosa di cui non se ne ha la certezza assoluta di essistenza...
nessuno potra mai viaggiare nel tempo perche non esiste nemmeno il tempo: il futuro deve avvenire e il passato...beh non esiste piu...il presente non esiste in quanto non si ha nemmeno il tempo di pensare che è gia passato...
riassumo in 2 parole la impossibilita dell uomo di viaggiare nel tempo= CARPE DIEM ...sigpic
Comment
-
leggendo diversi libri di mia madre(ha studiato psicologia e fa la naturopata)o scoperto che diversi alchimisti hanno viaggiato nel tempo scomoparendo da questa realtà.ora io deduco che non esiste una macchina del tempo ma esiste una capicità per viaggiare nel tempo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioleggendo diversi libri di mia madre(ha studiato psicologia e fa la naturopata)o scoperto che diversi alchimisti hanno viaggiato nel tempo scomoparendo da questa realtà.ora io deduco che non esiste una macchina del tempo ma esiste una capicità per viaggiare nel tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioImpossibile. E' un mito, una leggenda.sigpic
Comment
Comment