Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mdonna neanche Berkely ed Hume la pensavano così
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Viaggiare nel tempo, è fisicamente impossibile!!
Basti pensare che il tempo è una cosa astratta, esiste solo perché noi ne teniamo conto.
Poi, non so quello che saremo in grado di fare fra altri 2 millenni, sempre se ci saremo, ma per adesso resta solo un'illusione.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
E' ufficiale Pedro è passato all'altra sponda
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Scusa caro Super Perfect Cell, non so se te ne sei reso conto ma hai sparato una cazzata immensa.
Prima dici che viaggiando nel tempo si finisce in una dimensione parallela e poi racconti la storia dei due topolini? Magari un po' di coerenza non avrebbe guastato
Comunque per par condicio farebbe bene anche leggere la storia di John Titor, il famoso viaggiatore nel tempo comparso sulla rete tra il 2000 e il 2001.
Scusa caro Super Perfect Cell, non so se te ne sei reso conto ma hai sparato una cazzata immensa.
Prima dici che viaggiando nel tempo si finisce in una dimensione parallela e poi racconti la storia dei due topolini? Magari un po' di coerenza non avrebbe guastato
Comunque per par condicio farebbe bene anche leggere la storia di John Titor, il famoso viaggiatore nel tempo comparso sulla rete tra il 2000 e il 2001.
Quelli sono dei copia/incolla non li ho scritti io
ma di cosa state parlando???non capisco un tubo
comunque la storia del viaggiatore nel tempo è vera???
immagino di sì,comuque ne sai di più?
Comment