Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La macchina del tempo esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ho capito che non lo hai scritto tu, ma è comunque un'incongruenza mostruosa

@spadaccino silente: John Titor è un personaggio apparso su internet sette anni fa che affermava di essere un viaggiatore temporale, basta cercare il suo nome su google per leggere la sua storia.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Si ho capito che non lo hai scritto tu, ma è comunque un'incongruenza mostruosa

@spadaccino silente: John Titor è un personaggio apparso su internet sette anni fa che affermava di essere un viaggiatore temporale, basta cercare il suo nome su google per leggere la sua storia.
      grazie mille!

Comment

anche se fosse...
        il passato è il nostro futuro
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Se il nostro passato fosse anche il nostro futuro, vivremmo in un universo ciclico, in cui, per esempio, nasceremmo e moriremmo nello stesso momento.
          la frase "il passato &#232; il nostro futuro" significa che il passato &#232; la base del nostro futuro e che senza alcune azioni, per esempio nel Medioevo, non ci sarebbero state invenzioni che oggi possiamo avere.
          per esempio se si andasse indietro nel tempo per cambiare degli avvenimenti, a noi insignificanti, si potrebbe cambiare drasticamente il futuro.
          quindi, in definitiva, volevo dire questo: "il passato crea il futuro"
          Last edited by Paolo B.; 04 October 2007, 20:07.

Comment

per ora si sa solo che per viaggiare nel futoro bisogna andare pi&#249; vicini possibili alla velocit&#224; della luce.
            anche andando in aereo viaggiamo nel futuro di pochi millisecondi.
            se ci sono due gemelli e uno rimane a terra e l'altro va sulla luna e torna sulla terra quello rimasto a terra risulter&#224; un po pi&#249; vecchio dato che quello che &#232; andato sulla luna ha viaggiato ad una velocit&#224; "elevata".
            Andare nel passato &#232; molto pi&#249; difficile.Gli scienzati ipotizzano che per tornare nel passato bisognerebbe deformare lo spazio-tempo come nei buchi neri.
            le macchine del tempo sono tutte ca22ate

Comment

vidi un documentsrio a proposito. Non lo ricordo bene ma sembrava molto convincente sul fatto che viaggiare nel tempo fosse possibile
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

secondo me gli ufo sono macchine del tempo create da esseri umani del futuro che studiano il passato cercando di influenzarne il meno possibile l'andamento.

... no, vabb&#232; skerzo ^^ non i credo davvero ma &#232; un idea curiosa no?

p.s.

una MACCHINA DEL TEMPO almeno secondo le attuali conoscenze fisiche sembra assolutamente inrealizzabile, ma se parlate di particelle subatomiche e fisica teorica, il viaggio nel tempo(assieme al teletraspotro) &#232; (teoricamente) possibile, anche se usando ENORMI quantit&#224; di energia.

il concetto basilare e che il tessuto spazio-temporale &#232; deformabile attraverso la presenza di massa ed energia... e forse avviene gi&#224; in i natura in alcuni casi al limite, come nei buchi neri.
                ovviamente tra lo spedire un neutrino a 2 parsec di distanza e di 100 anni avanti- dietro nel tempo(a caso) con l'energia di una stella colassata &#232; una cosa, modificare lo spazio-tempo con una macchina manipolando tali fenomeni ed energie.... &#232; un altra.
                Last edited by Vecchiastro; 05 October 2007, 01:51.

Comment

Magari...tra qualche anno...possibile.

Comment

sarebbe bello se esistesse la macchina del tempo

Comment

nn credo che esista
                      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Io facevo dell'ironia. Ok, di dubbio gusto, ma pur sempre ironia
                        devo dire che anche la mia prof mi accusa di non comprendere la sottil' ironia, non che ci faccia caso, ma &#232; pur sempre un impressione da cui posso prendere spunto

Comment

Working...
                        X