Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Adoro le musiche di Eternal Darkness e diThe Legend of Zelda
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Anche a me piacciono le canzoni dei videogiochi,tipo Budokai 3, che non trovo però i theme nella battaglia, anzi se qualcuno mi aiuta...gliene sono grato.
a me l unica musica dei videogiochi che mi piace e quella di mario sunshine ...troppi bei ricordi legati a quei momenti...
molti pazzi sono coscenti che ci sono momenti in cui non sono loro, ma diventano pazzi...la consapevoleza di cio porta molte volte al suicidio ...
Le persone che si credono pazze si suicidano, il vero pazzo vive nell'eterna infantilità e non consapevolezza. E' meglio non sapere che esserne coscenti, perciò il pazzo è felice.
Le persone che si credono pazze si suicidano, il vero pazzo vive nell'eterna infantilità e non consapevolezza. E' meglio non sapere che esserne coscenti, perciò il pazzo è felice.
un pazzo puo anche avere momenti di lucidita nei quali si rende conto di cio che è. è questo cio che spinge al suicidio di un pazzo.
Eclissatevi tutti e due, qui non si parla di pazzi, porco zeus.
Non esiste l'ot, tutti gli argomenti sono collegati tra di loro: dal mangiare una mela ad una astronave che esplode.
Ma hai ragione, le regole esistono, e vanno rispettate.
Non esiste l'ot, tutti gli argomenti sono collegati tra di loro: dal mangiare una mela ad una astronave che esplode.
Ma hai ragione, le regole esistono, e vanno rispettate.
Ora vado io OT Qui vedo l'influenza di tal Goge o sbaglio? Dopo che risponderai fine OT.
Comment