Forse vi sembrerò un pò pazzo, ma a me piace molto scaricare le colonne sonore dei video giochi..e a voi? Spiegatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forse..
Collapse
X
-
-
a me l unica musica dei videogiochi che mi piace e quella di mario sunshine ...troppi bei ricordi legati a quei momenti...
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon sei pazzo se sei cosciente di esserlo. Il vero pazzo non si pone mai questa domanda. Rammentalo.
molti pazzi sono coscenti che ci sono momenti in cui non sono loro, ma diventano pazzi...la consapevoleza di cio porta molte volte al suicidio ...sigpic
Comment
-
Adoro le musiche di Eternal Darkness e diThe Legend of ZeldaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa me l unica musica dei videogiochi che mi piace e quella di mario sunshine ...troppi bei ricordi legati a quei momenti...
molti pazzi sono coscenti che ci sono momenti in cui non sono loro, ma diventano pazzi...la consapevoleza di cio porta molte volte al suicidio ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioForse vi sembrerò un pò pazzo, ma a me piace molto scaricare le colonne sonore dei video giochi..e a voi? SpiegatemisigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLe persone che si credono pazze si suicidano, il vero pazzo vive nell'eterna infantilità e non consapevolezza. E' meglio non sapere che esserne coscenti, perciò il pazzo è felice.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioun pazzo puo anche avere momenti di lucidita nei quali si rende conto di cio che è. è questo cio che spinge al suicidio di un pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEclissatevi tutti e due, qui non si parla di pazzi, porco zeus.
Ma hai ragione, le regole esistono, e vanno rispettate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon esiste l'ot, tutti gli argomenti sono collegati tra di loro: dal mangiare una mela ad una astronave che esplode.
Ma hai ragione, le regole esistono, e vanno rispettate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioOra vado io OT Qui vedo l'influenza di tal Goge o sbaglio? Dopo che risponderai fine OT.
Comment
Comment