Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chronotrigger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chronotrigger

Siete mai stati sul sito "www.chronotrigger.it"? E' un sito molto bello e completo ma i collegamenti per i files media non ci vanno. C'era una sessione relativa ai filmati del film ed in più 2 rom della playstation in formato iso (niente di meglio!!!). Ho provato a contattare i webmaster ma nessuna risposta. Qualcuno sa come raggiungerli? Grazie infinite!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Nn va niente in quel sito neanke la chat!

Comment

so che aveva chiuso. poi tempo dopo è riaperto. quando non avevo ancora l'adsl andava tutto e ora che ce l'ho..., uffa era materiale invitante.

Chiedo a voi di DBA se sapete niente. mi pare che qualche contatto tra i due siti ci sia. grazie
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

nessuno sa niente?

Comment

Appena avrò Ricky alias Evil trunks (il webmaster di quel sito) online su msn gli chiederò informazioni!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

urrà!!! avevo già provato a contattare proprio Evil Trunks ma nada!!

"VICTORY FANFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Comment

Evil Trunks è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              (scusate se sono megalomane =__=)
              allora riguardo chronotrigger.it è in fase come dire... uhmm... galleggiante?
              Cmq sia riguardo i files è sempre stato un problema, prima con Emuitalia che mi cancellava le pagine con i link poi con Aruba che non accettava più files che "potevano" violare qualsiasi copyright ('sti zozzi!!!). Riguardo il sito in stato semichiuso stavo proprio pensando di riportarlo alla luce ma resterà il problema dei files che in qualche modo spero di risolvere ^__^

byeZ ^_*

Comment

gran bel sito quello
                http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

fino all'arrivo dei guai che ha passato era veramente il migliore in rete.

Comment

Dunque comincio col dire ke Chrono Trigger.it era il miglior sito su Chrono (bella grafica bravo Evil e anke Volmay ke è Vice Webmaster)
                    Cmq no problem io scarikai Chrono Trigger e Chrono Cross prima ke iniziassero i problemi al sito io le iso le ho devo solo trovare il modo di passarle a ki interessa....
                    Bho ditemi voi se vi interessa..
                    Anzi devo dirvi la verità?
                    Inizia a fare mv per merito di Evil Trunks, tutto merito di All I Want ke trovai sul sito
                    Grazie Evil

Comment

A me interessa molto! Se puoi fare qualcosa... avvisami pure!

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeta
                        bravo Evil e anke Volmay)
                        ahiahiahiahi...

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeta
                          Dunque comincio col dire ke Chrono Trigger.it era il miglior sito su Chrono (bella grafica bravo Evil e anke Volmay ke è Vice Webmaster)
                          Cmq no problem io scarikai Chrono Trigger e Chrono Cross prima ke iniziassero i problemi al sito io le iso le ho devo solo trovare il modo di passarle a ki interessa....
                          Bho ditemi voi se vi interessa..
                          Anzi devo dirvi la verità?
                          Inizia a fare mv per merito di Evil Trunks, tutto merito di All I Want ke trovai sul sito
                          Grazie Evil
                          Stava per chiudere , era in declino , e s'e' salvato nn grazie a vol di certo

Comment

Raga se era webmaster qualcosa avrà pur fatto...cmq non facciamone una questione di stato, lasciamo xdere cmq a ki servisse quel materiale può dirmi qualcosa in privato vegetamvm@hotmail.com

Comment

Working...
                            X