Lo chiamo sottovoce, e se non sente, chiamo quello di fianco, e se non sente pure lui, mi alzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La comunicazione in classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioTelepatia...
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioLo chiamo sottovoce, e se non sente, chiamo quello di fianco, e se non sente pure lui, mi alzo...
io al massimo lancio la matita vicino al tipo e mentre la raccolgo gli dico quello che gli devo dire
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
io gliela dico senza problemi,poi dipende dal prof.
al massimo chiedo al prof. se posso dire al compagno la cosa che gli devo dire.
Lui è il genio.. basta chiedere!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioLui è il genio.. basta chiedere!!
Comment
-
beh scrivo il bigliettino,
se no con le prof molli mi alzo e gliela dico sottovoce...
quella o mi guarda male o sclera ma non dice niente...
se no butti la penna e con la scusa di prenderla parli...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiobeh scrivo il bigliettino,
se no con le prof molli mi alzo e gliela dico sottovoce...
quella o mi guarda male o sclera ma non dice niente...
se no butti la penna e con la scusa di prenderla parli...
Non si fa più bella figura arrotolando un biglietto intorno a un pallino per una pistola finta, sparare al compagno, il biglietto attutisce il colpo, e lui legge il biglietto?
Comment
-
Chiedo a Zeus di mandare una saetta sul prof se rompe
no a parte gli scherzi,mi alzo e glielo dico,se il profe mi dice qualcosa io faccio la faccia da cane bastonato metto lo sguardo a terra e mormoro "scusi prof".sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
dipende dal prof o a gesti o con i bigliettinisigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
dipende dai prfo..se c'è qll stupido mi alzo e gli vd a parlare se c'è quello cagac***i provo a kiamarlo a bassavoce...i bigliettini mi sà di infantilismo...sigpic
Comment
Comment