alfabeto mutooppure il classico lancio dei bigliettini!!!!oppure glielo dico semplicemente mentre il prof è girato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La comunicazione in classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioChe sistemi olderrimi.
Non si fa più bella figura arrotolando un biglietto intorno a un pallino per una pistola finta, sparare al compagno, il biglietto attutisce il colpo, e lui legge il biglietto?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioE se poi esplode una guerra? la Prima Guerra Mondiale è iniziata così
Comment
-
In classe è facile mex x me...
Il mio prof.. è strabico xò anke io sono dietro e davanti ho un gigante ... e io parlo ,senza farmi sgamare, con il mio compagno di banco...Last edited by Toni Maseta; 06 October 2007, 18:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioErano raccomandati che si erano scordati il biglietto che attutiva. U_Usigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioBigliettino di 0,43mm quadrati oppure scrivo su un foglio grande la cosa che gli/le devo dire e il gioco è fattosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment