Liceo classico IV ginnasio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che scuola fate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggioforse è un topic ripetuto, e nn mi stupisco se viene chiuso cmq che scuola fate?
io faccio il liceo classico
Io frequento l'Istituto d'Arte di Rieti, 5° anno.
Comment
-
sono piccolo in mezzo ai giganti.
Terza media, sigh... (non per questo dovete dubitare delle mie capacità mentali). Nove mesi e... puff... Liceo Classico Niccolini Palli, Livorno!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa invece di scusarvi e ripetere la solita frase "Se il topic è ripetuto chiudete" perchè non controllate PRIMA?
Io frequento l'Istituto d'Arte di Rieti, 5° anno.sigpic
Comment
-
Sono in quarta superiore.
E' un istituto tecnico commerciale, dopo avere fatto due anni di IGEA, sono passato al MERCURIO perchè più impegnativo (continuare con l'IGEA era troppo facile...).But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggioforse è un topic ripetuto, e nn mi stupisco se viene chiuso cmq che scuola fate?
io faccio il liceo classico"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment