Che il Napoli vinca la Champions, o almeno lo scudetto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Felicità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioammazzare un profti faccio una domanda, adesso sei felice?
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioammazzare un profQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioti aiuto...e dopo andiamo a bruciare tutte le scuole italiane...ci stai?
La mia no, che mi diverto a scuola.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
La mia no, che mi diverto a scuola.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioti aiuto...e dopo andiamo a bruciare tutte le scuole italiane...ci stai?
Senza scuola non siamo nessuno oggigiorno...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
La mia no, che mi diverto a scuola.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioFai Alberghiera?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila Visualizza MessaggioAmore = felicità.
Io non credo di essere mai stata felice, quindi non so cosa è per me la felicità.
Mi accorgo di essere stata un pò (tanto, tanto) più felice in passato rispetto ad ora.
Ma me ne accorgo solo dopo che non lo sono più. Classico.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNo, Classico.
1. Non ti danno mai compiti
2. Giocano a cricket con le pentole a pressione nei corridoi...
Più allenamento dello sportivosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaBeh, tecnicamente è vero, amore = endorfine = felicità
Però non è l'amore che fa rilasciare le endorfine, e spesso la cosa non è neanche collegata...
Certo, se fosse così, allora tutti sarebbero sempre innamorati, un pò come ora che tutti stanno sempre rilasciando endorfine..o almeno lo stanno desiderando.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Io rilascio endorfine quando mi reco ai servizi per espellere il mio prodotto metabolico. E' normale oppure la mia arché, la materia primordiale, è rappresentata dalle feci?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Comment
Comment