Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa non la sapevo
Io cito Leopardi, dato che l'ha detto anche lui.
L'ha detto prima Epicuro?
Ribadisco il mio concetto:Sticazzi.
E' inutile dirvi che, se non l'ho detto, è solo perchè voglio citare Leopardi, dato che mi garba.
L'ho appena studiato Epicuro
Last edited by The Mystic; 05 October 2007, 15:29.
Cos'è la felicità per me? Assistere, su questo forum, una corsa all'own: vedere tutte quelle formichine che discutono per dimostrare ad un'altro che ha ragione, solo per il piacere di dire " ti ho ownato"
La felicità è un bisogno al quale l'uomo vuole giungere a tutti i costi, poichè in uno stato di dolore l'individuo si sente tramendamente a disagio con se' stesso e con gli altri....
Quattro anni di psico-pedagogico son serviti a qualcosa!XD
sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio! Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Amo il dolore, e quando provo questa sensazione, sono felice.
Non è vero, è una cazzata, l'ho detto solo per dire, non amo il dolore anche se a volte puo essere piu utile e buono di un piacere irraggiungibile.
Già!Questo è vero!Il dolore fortifica l'animo!Ma può anche buttarti a terra e deprimerti internamente....Dipende dalla propria personalità!
E dalla propria percezione delle cose!
Questo vale anche per la felicità, che può essere colta nelle piccole cose, o in quelle più speciali....
Io personalmente credo che, in quanto bisogno dell'uomo, questa sia una cosa irreale che serve a tirarci su di morale nell'andare alla sua ricerca....
Per questo ci sono diverse percezioni di felicità: perchè non ne esiste una vera e propria!
Esista una felicità momentanea e personalizzata per ognuno di noi!
sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio! Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Già!Questo è vero!Il dolore fortifica l'animo!Ma può anche buttarti a terra e deprimerti internamente....Dipende dalla propria personalità!
E dalla propria percezione delle cose!
Questo vale anche per la felicità, che può essere colta nelle piccole cose, o in quelle più speciali....
Io personalmente credo che, in quanto bisogno dell'uomo, questa sia una cosa irreale che serve a tirarci su di morale nell'andare alla sua ricerca....
Per questo ci sono diverse percezioni di felicità: perchè non ne esiste una vera e propria!
Esista una felicità momentanea e personalizzata per ognuno di noi!
Sono d'accordo.
Cosi come una barzelletta possa essere presa male, una cosa che apparentemente porti felicità puo portare dolore, cosi come il dolore puo modificare la nostra visione di felicità, e viceversa.
Comment