Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sapete cosa fanno certi ragazzi della mia scuola appena finisce (la scuola,del tutto) oppure a carnevale??portano le uova a scuola e poi se le tirano addosso,questo fa inca22are però.

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      io sono l'unico che va ancora in terza media???
      GODITELA
      sigpic

Comment

Io preferisco fargli pagare. Comunque dovrete farlo in gruppo perchè ci dovrà pur essere qualcuno che lo tiene fermo no?
        sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

vi do na mano io auhuhauhuhauha
          sigpic

Comment

vabè...io nn ho mai fatto ccazzate...
            per esempio...la prof spiega...ed io annoiato mi metto a cantare...nn è una cazzata oppure il prof scrive alla lavagna...mi alzo dalla sedia...prima affaccio dalla porta....poi dalla finestra...per vedere se c'era qualcuno...e poi mi siedo
            sigpic

Comment

io sono il RE delle cazzate ne o 2
              1: sta mattina c'era la mia prof in bici e allora mi ha detto (dai su muoviti che arrivi tardi) e io o pensato :adesso la faccio cadere muahahahaha)
              poi vado per spaventarla e indovinate chi incontro? IL PRESIDE!!!!!!!!!!!!!! e per di piu ci o sbattuto contro.
              poi mi ha convocato gentilmente nel suo ufficio e poi.............. sapete come va ha finire
              2: era un tranquilla mattinata e tutto ad un tratto la prof se ne andata (nn so dove
              e io o detto evvai un po di relax poi dei miei amici anno detto dai prendiamo la borsa della prof e nascondiamola e io (no dai raga che poi ci mette una nota
              e o cercato di prenderliela poi mi e scivolata fuori dalla finestra cadendo sulla macchina INDOVINATE QUALE MACCHINA? DEL PRESIDE!!!!!!!!!
              naturalmente mi ha riconvocato nel suo ufficio
              Last edited by yondaime22; 05 October 2007, 17:14.
              sigpic
              Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                1: sta mattina cera la mia prof in bici e allora mi a detto (dai su muoviti che arrivi tardi) e io o pensato :adesso la faccio cadere muahahahaha)
                poi vado per spaventarla e indovinate chi incontro? IL PRESIDE!!!!!!!!!!!!!! e per di piu ci o sbattuto contro.
                poi mi a convocato gentilmente nel suo ufficio e poi.............. sapete come va a finire
                2: era un tranquilla mattinata e tutto ad un tratto la prof se ne andata (nn so dove
                e io o detto evvai un po di relax poi dei miei amici anno detto dai prendiamo la borsa della prof e nascondiamola e io (no dai raga che poi ci mette una nota
                e o cercato di prenderliela poi mi e scivolata fuori dalla finestra cadendo sulla macchina INDOVINATE QUALE MACCHINA? DEL PRESIDE!!!!!!!!!
                naturalmente mi a riconvocato nel suo ufficio

sei un mito :
                comunque l'hai fatta cadere la tua prof. alla fine??

Comment

Ce l'hai su con il preside eh?
                  sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    sei un mito :
                    comunque l'hai fatta cadere la tua prof. alla fine??
                    no e caduta dopo aver saputo della sua borsa
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                      1: sta mattina cera la mia prof in bici e allora mi a detto (dai su muoviti che arrivi tardi) e io o pensato :adesso la faccio cadere muahahahaha)
                      poi mi a convocato gentilmente nel suo ufficio e poi.............. sapete come va a finire
                      naturalmente mi a riconvocato nel suo ufficio
                      non per essere testa di cazzo...ma quanto hai in italiano? o_o

cmq belle cazzate
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                        non per essere testa di cazzo...ma quanto hai in italiano? o_o

cmq belle cazzate
                        e che scrivo in fretta
                        pero a te ti mancano delle virgole
                        sigpic

Comment

lo so ...c'è quando mi fisso cn le virgole...c'è quando cn i punti
                          sigpic

Comment

ne hai altre yondaime??

Comment

si
                              sigpic

Comment

vai,sparale!

Comment

Working...
                                X