sapete cosa fanno certi ragazzi della mia scuola appena finisce (la scuola,del tutto) oppure a carnevale??portano le uova a scuola e poi se le tirano addosso,questo fa inca22are però.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cazzate in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio sono l'unico che va ancora in terza media???sigpic
Comment
-
vabè...io nn ho mai fatto ccazzate...
per esempio...la prof spiega...ed io annoiato mi metto a cantare...nn è una cazzata oppure il prof scrive alla lavagna...mi alzo dalla sedia...prima affaccio dalla porta....poi dalla finestra...per vedere se c'era qualcuno...e poi mi siedosigpic
Comment
-
io sono il RE delle cazzate ne o 2
1: sta mattina c'era la mia prof in bici e allora mi ha detto (dai su muoviti che arrivi tardi) e io o pensato :adesso la faccio cadere muahahahaha)
poi vado per spaventarla e indovinate chi incontro? IL PRESIDE!!!!!!!!!!!!!! e per di piu ci o sbattuto contro.
poi mi ha convocato gentilmente nel suo ufficio e poi.............. sapete come va ha finire
2: era un tranquilla mattinata e tutto ad un tratto la prof se ne andata (nn so dove
e io o detto evvai un po di relax poi dei miei amici anno detto dai prendiamo la borsa della prof e nascondiamola e io (no dai raga che poi ci mette una nota
e o cercato di prenderliela poi mi e scivolata fuori dalla finestra cadendo sulla macchina INDOVINATE QUALE MACCHINA? DEL PRESIDE!!!!!!!!!
naturalmente mi ha riconvocato nel suo ufficioLast edited by yondaime22; 05 October 2007, 17:14.sigpic
Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggioio sono il RE delle cazzate ne o 2
1: sta mattina cera la mia prof in bici e allora mi a detto (dai su muoviti che arrivi tardi) e io o pensato :adesso la faccio cadere muahahahaha)
poi vado per spaventarla e indovinate chi incontro? IL PRESIDE!!!!!!!!!!!!!! e per di piu ci o sbattuto contro.
poi mi a convocato gentilmente nel suo ufficio e poi.............. sapete come va a finire
2: era un tranquilla mattinata e tutto ad un tratto la prof se ne andata (nn so dove
e io o detto evvai un po di relax poi dei miei amici anno detto dai prendiamo la borsa della prof e nascondiamola e io (no dai raga che poi ci mette una nota
e o cercato di prenderliela poi mi e scivolata fuori dalla finestra cadendo sulla macchina INDOVINATE QUALE MACCHINA? DEL PRESIDE!!!!!!!!!
naturalmente mi a riconvocato nel suo ufficio
sei un mito :
comunque l'hai fatta cadere la tua prof. alla fine??
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiosei un mito :
comunque l'hai fatta cadere la tua prof. alla fine??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggioio sono il RE delle cazzate ne o 2
1: sta mattina cera la mia prof in bici e allora mi a detto (dai su muoviti che arrivi tardi) e io o pensato :adesso la faccio cadere muahahahaha)
poi mi a convocato gentilmente nel suo ufficio e poi.............. sapete come va a finire
naturalmente mi a riconvocato nel suo ufficio
cmq belle cazzatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggionon per essere testa di cazzo...ma quanto hai in italiano? o_o
cmq belle cazzate
pero a te ti mancano delle virgolesigpic
Comment
Comment