Che grandi cazzate avete fatto in classe?Io e i miei compagni smontavamo il flauto,ne prendevamo una parte (quella lunga),dopo prendiamo un pezzo di carta,lo appallottoliamo lo mettiamo in bocca lo "insaliviamo" lo mettiamo dentro il flauto soffiamo e... PAM!!!!Contro un compagno...quelle insalivate fanno molto male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cazzate in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ogni cosa che faccio è una cazzata, infatti mercoledì ho preso 2 castighi di latino.
il primo perché ho detto un paradosso poco intelligente, il secondo poiché protestavo il castigo.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioChe grandi cazzate avete fatto in classe?Io e i miei compagni smontavamo il flauto,ne prendevamo una parte (quella lunga),dopo prendiamo un pezzo di carta,lo appallottoliamo lo mettiamo in bocca lo "insaliviamo" lo mettiamo dentro il flauto soffiamo e... PAM!!!!Contro un compagno...quelle insalivate fanno molto male.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAbbiamo fatto entrare i sorci in palestra, però non ci hanno beccati. Abbiamo stracciato il registro, ma li ci hanno beccato
Stracciare il registro?? Che punizione ti hanno dato?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiodi tutto...dalle prese per il cu*o al prof, al lancio di cartelle fuori dalle finestre(2 piano)... la piu bella pero è stata quando ho battuto il prof a schacchi e mi sono messo ad esultarli in faccia...mi beccai una nota....
Ho una lunga lista di cavolate....
Un mio amico si dava fuoco ai peli delle gambe per far puzzare l'aria della classe, lanci di gesso fuori dalle finestre, cattedre girate con conseguente sbattimento di ginocchia del prof, gesso sbriciolato e sparpagliato col ventilatore... e tante altre...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioStracciare il registro?? Che punizione ti hanno dato?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiodi tutto...dalle prese per il cu*o al prof, al lancio di cartelle fuori dalle finestre(2 piano)... la piu bella pero è stata quando ho battuto il prof a schacchi e mi sono messo ad esultarli in faccia...mi beccai una nota....
io non saprei...
sono lecca **** con i prof.
prendo per il **** i miei prof. pelati(ne ho tanti) andandogli dietro e cominciano a toccarmi i capelli facendo i gestacci o robe varie
oppure ai prof. bassi vado dietro (attacco alle spalle) e mi metto in punta dei piedi
no queste non sono ca22ate che faccio in classe,ora ci penso.
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioHai fatto bestemmiare il prof di religione!??????Come cavolo hai fatto?
Conoscendo il codice del lucchetto per aprire la valigietta, l'abbiamo minacciata di aprirglielo e mostrarne il contenuto alla classe.
Comment
Comment