Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cazzate in classe

    Che grandi cazzate avete fatto in classe?Io e i miei compagni smontavamo il flauto,ne prendevamo una parte (quella lunga),dopo prendiamo un pezzo di carta,lo appallottoliamo lo mettiamo in bocca lo "insaliviamo" lo mettiamo dentro il flauto soffiamo e... PAM!!!!Contro un compagno...quelle insalivate fanno molto male.
    sigpic

    Slipknot the best!W SLIPKNOT!

  • #2
    ogni cosa che faccio è una cazzata, infatti mercoledì ho preso 2 castighi di latino.
    il primo perché ho detto un paradosso poco intelligente, il secondo poiché protestavo il castigo.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
      Che grandi cazzate avete fatto in classe?Io e i miei compagni smontavamo il flauto,ne prendevamo una parte (quella lunga),dopo prendiamo un pezzo di carta,lo appallottoliamo lo mettiamo in bocca lo "insaliviamo" lo mettiamo dentro il flauto soffiamo e... PAM!!!!Contro un compagno...quelle insalivate fanno molto male.
      cara lametta gillet ne ho fatte davvero molte di cazzate in classe...fra le tante è da ricordare la caramella gommosa attaccata sopra la sedia della cattedra e fatta cadere in testa alla prof malcapitata...
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • #4
        Abbiamo fatto entrare i sorci in palestra, per&#242; non ci hanno beccati. Abbiamo stracciato il registro, ma li ci hanno beccato

        Comment


        • #5
          di tutto...dalle prese per il cu*o al prof, al lancio di cartelle fuori dalle finestre(2 piano)... la piu bella pero &#232; stata quando ho battuto il prof a schacchi e mi sono messo ad esultarli in faccia...mi beccai una nota....
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Abbiamo fatto entrare i sorci in palestra, però non ci hanno beccati. Abbiamo stracciato il registro, ma li ci hanno beccato

            Stracciare il registro?? Che punizione ti hanno dato?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              di tutto...dalle prese per il cu*o al prof, al lancio di cartelle fuori dalle finestre(2 piano)... la piu bella pero è stata quando ho battuto il prof a schacchi e mi sono messo ad esultarli in faccia...mi beccai una nota....
              Grande!!
              Ho una lunga lista di cavolate....
              Un mio amico si dava fuoco ai peli delle gambe per far puzzare l'aria della classe, lanci di gesso fuori dalle finestre, cattedre girate con conseguente sbattimento di ginocchia del prof, gesso sbriciolato e sparpagliato col ventilatore... e tante altre...
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #8
                Il massimo che ho fatto e far bestemmiare la prof di religione.
                Nota di classe + visita negli appartamenti scolastici del preside.

                Comment


                • #9
                  Preferirei non essere chiamato "lametta gillet" mi da molto fastidio.....
                  sigpic

                  Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                  Comment


                  • #10
                    Hai fatto bestemmiare il prof di religione!??????Come cavolo hai fatto?
                    sigpic

                    Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      Stracciare il registro?? Che punizione ti hanno dato?
                      L'abbiamo stracciato a Giugno...sono stati magnanimi

                      Comment


                      • #12
                        Attenzione ai post consecutivi!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          di tutto...dalle prese per il cu*o al prof, al lancio di cartelle fuori dalle finestre(2 piano)... la piu bella pero &#232; stata quando ho battuto il prof a schacchi e mi sono messo ad esultarli in faccia...mi beccai una nota....
                          .
                          io non saprei...
                          sono lecca **** con i prof.
                          prendo per il **** i miei prof. pelati(ne ho tanti) andandogli dietro e cominciano a toccarmi i capelli facendo i gestacci o robe varie
                          oppure ai prof. bassi vado dietro (attacco alle spalle) e mi metto in punta dei piedi
                          no queste non sono ca22ate che faccio in classe,ora ci penso.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                            Hai fatto bestemmiare il prof di religione!??????Come cavolo hai fatto?
                            Abbiamo.
                            Conoscendo il codice del lucchetto per aprire la valigietta, l'abbiamo minacciata di aprirglielo e mostrarne il contenuto alla classe.

                            Comment


                            • #15
                              io quando facevo la 3° media ho messo insieme a un mio amico la gommapane sui capelli delle femmine e questa ci è costata una nota di classe xke nn dicevamo ki era stato ma questa è una delle poke ke ho fatto
                              tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X