Le mie "amicizie femminili" sono sempre rette da una attrazione che può interessare diversi ambiti. Dopo un rapporto, l'attrazione per qualsiasi attributo del partner generalmente si riduce a zero, quindi addio anche amicizia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Restiamo amici" si o no?
Collapse
X
-
dipende dalla persona.
per esempio con una con il quale ho chiuso una mezza merda la relazione non ho alcun contatto. con un altra invece sono stato per circa 1 anno in buoni rapporti, anche se poi il tempo passa ed esattamente come capita con alcuni amici non ci si incontra piu' pur mantenendo rispetto reciproco.
credo che l'importante comunque sia capire che lei è una EX ed è molto meglio guardare altrove... anche per eventuali amicizie.
Comment
-
Dipende dalla relazione...
Con le mie precedenti ex, non posso dire di essere rimasto in "Buoni rapporti", ma comunque le saluto e ci parlo, se ce n'è l'occasione.
Con la mia attuale ragazza, essendo una storia di un anno, non penso che riuscirei a voltare capitolo con facilità.
Ci è capitato di parlare di questa eventualità, e lei mi ha detto che per i primi tempi, cioè per il periodo durante il quale lei cercherà di dimenticarmi, non vuole avere rapporti con me, al massimo un"Buongiorno" e un "Buonasera".
Poi, quando mi avrà dimenticato, e sarà sicura di non provare più niente per me, potremmo anche provare ad instaurare un rapporto di amicizia, per quanto riescano ad essere amici due che sono stati insieme per tanto tempo.
Io,personalmente non la vedo così;in quanto, tenendo io, incondizionatamente, a quella persona, non riuscirei comunque a dimenticarla del tutto, e l'ultima cosa che vorrei, è cercare di farlo.
Quindi, cercherei di instaurare, non dico un rapporto di amicizia, perchè è difficile diventare amici dopo essere stati fidanzati per tanto tempo, ma almeno un rapporto di confidenza.Le ritaglierei, comunque, uno spazio, seppur più piccolo rispetto a prima, nella mia vita.La renderei partecipe delle mie emozioni, magari tralasciando quelle per un'altra ragazza.
Io la vedo così.Last edited by The Mystic; 05 October 2007, 08:59.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Ma che domanda è
Dipende sempre da come ci si è lasciati, se lei ti fa le corna ovvio che non le parli più, se state insieme da 6 anni e siete diventati amici invece che amanti allora è un altro discorso anche questo. Insomma, ci si può lasciare per mille ragioni, non credo che l'amicizia post rapporto sia comunque una cosa fondamentale.
Comment
-
io sinceramente sono in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex, ognuno ha la sua vita e se ci incontriamo: "ciao come va?" . non di più però.
con certi c'è totale indifferenza invece.
di essere in cattivi rapporti proprio non mi è mai successo, a parte i primi periodi dopo che li avevo lasciati (li ho sempre lasciati io, per ora)"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Minaccio il suo compagno in stile Il Padrino facendogli trovare la testa del suo cane nel letto. se non posso averla io non l'avrà nessuno!!
No scherzo, se ci siamo lasciati in modo civile, con il consenso di entrambi, tutto ok, possiamo benissimo rimanere amici. Ma se mi ha lasciato per il primo Big Jim che passa, tronco tutti i contatti con lei.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioE' una cazzata quella del restare amici,non si resta mai amici.
che hai e che avevi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe un uomo ha soddisfatto i propri bisogni, non vedo che vantaggi possa trarne ancora da quella persona.
Io sono convinto comunque che se due persone si lasciano non potrebbero mai restare veramente amici, o perlomeno se sono ragazzi, per gli adulti è un'altro discorso.
Comment
Comment