Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate di me???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi ricordate di me???

Spero di sì, non ho voglia di ripresentarmi...

mi spiace io e' da poco che sono qui non mi pare di averti mai visto ! comunque benvenuto
    Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
    http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
    http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

e mi sa di sì... uelcom bec :P

Comment

io no,sono qui da oggi,cmq bentornato

Comment

bentornato
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

vagamente.
            cmq bentoranto!

Comment

no, nn ti conosco, quindi ti conviene fartela venire, la voglia.

Sciao, eh

Comment

Bentornato .
                P.S. Penso di ricordarmi di te, ma non ne sono sicuro magari mi sbaglio con un altro Carnage.

Comment

sono stato il primo bannato su dba, tutto x colpa della mia firma, spero ke qualcuno se la ricordi o la riposti, xkè nn ho voglia di farlo io, comunque se qualcuno la riposta io ho già in mente come aggiornarla. sarò bannato di nuovo?? nn so, xò spero di farvi divertire!!!!!!

Comment

Io mi ricordo perfettamente di te e della tua firma! Per fortuna chi ha conservato quell'immagine dovrebbe essere in vacanza e non credo potrebbe postarla.....In ogni caso sei pregato di non fare niente del genere di quello che hai minacciato! Impara a ripettare gli altri....se proprio vuoi "scherzare" fallo su te stesso!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Allora avevo capito bene.

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                        Io mi ricordo perfettamente di te e della tua firma! Per fortuna chi ha conservato quell'immagine dovrebbe essere in vacanza e non credo potrebbe postarla.....In ogni caso sei pregato di non fare niente del genere di quello che hai minacciato! Impara a ripettare gli altri....se proprio vuoi "scherzare" fallo su te stesso!
                        ehi veggie, calmati, nn ho fatto niente... per ora!!!!! ah ah ah!!!!!! cmq nn ti preoccupare non voglio offendere nessuno subito, ho postato xkè ho perso l'immagine della firma e speravo ke qualcuno la ripostasse.....

Comment

Io nn so chi tu sia o cosa tu abbia fatto.......cmq benvenuto e nn fare casini...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
                            Allora avevo capito bene.

mwha, esattamente...

Comment

vedo ke qualcuno si ricorda di me... o meglio... della mia firma...

Comment

Working...
                              X