Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la RAM .. Aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, visto che continuate a rompermi.. ora vi dico che scheda madre ho: Modello->845PE-W83627F;
    Chipset->INTEL i845PE;
    Southbridge-> Intel 82801DB(ICH4);
    LPCIO-> Winbond W83627HF;
    (Ringrazio Chibi Goku..)

BIOS: Phoenix Technologies,LTD
    Processore: Intel Pentium 4 2.66 GHz

Scheda Video:NVIDIA GeForce FX 5500...

E dopo??Cosa volio savere?????
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

o la sceda madre nn supporta la ram da 1gb o un conflitto oppure il processore non la supporta nn sò.......
      vai da un tecnico e vedi ke ti dice.....
      my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

1_conflitto fra le RAM
        2_la Mother board nn supporta + d 1GB dRAM
        3_guarda sul manuale della tua Mother board le combinazioni possibili delle RAM U_U
        4_ vi da un cazzuto d'un tecnico!! è il suo lavoro no????
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Io non ho ben capito se hai provato a scambiare i moduli di posizione e ad avviare con uno solo inserito.
          Per capire se è un conflitto con le ram è l'unico modo, se con alcune configurazioni parte e altre no allora il problema è quello.

Il chipset comunque non dovrebbe avere problemi visto che le specifiche dell'i845 parlano di "fino a 2Gb di memoria".
          Comunque consulta il manuale e vedi che dice.

Comment

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
            Cosa centra la ram con la scheda video?? .... Che nervi con sto computer!! Per fortuna la ram ha la garanzia a vita...
            Volevo scrivere "Scheda Madre", come ha giustamente intuito Marco¬¬

Cmq è strano se il problema non è la Ram.. il problema è sopraggiunto dopo aver inserito quest'ultima e se le specifiche dicono "fino a 2GB" allora dovrebbero esserci 2 slot che supportano gli 1 GB..
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sì, avevo provato anche solo con la RAM nuova e mi dava problemi lo stesso..Ok, ringrazio tutti coloro che ma hanno risposto..proverò a consultare, sempre se lo trovo , il manuale della scheda madre e se mai..andrò da un tecnico..
              Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Working...
              X