Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan tht Barbarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conan tht Barbarian

Mi è toccato aggiungere "the barbarian" al titolo perchè oggi molti credono che esista solo Conan il detective....

Conan, il cimmero, che vaga per un mondo pieno di magia, guerre, antiche leggende e tesori nascosti protetti da mostri fantastici in luoghi dimenticati: un mondo dove solo i più forti sopravvivono.

Durante i suoi viaggi Conan ha guadagnato una grande fama combattettendo da gladiatore nell' arena, esplorando regioni sconosciute, partecipando a guerre, razzie e pure atti di pirateria.....

Nei suoi romanzi però Howard non crea un eroe malvagio ma un barbaro nel vero senso della parola che segue il suo codice di onore e girando per il mondo conosce più cose di qulasiasi mago o studioso dell' "era Hiboriana".
    Infatti Conan crede in Crom, un dio che creò gli uomini e riempì il mondo di difficoltà per vedere chi fra questi avrebbe potuto affrontarle e guadagnarsi il suo rispetto.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha visto i film, ha letto i libri o ha visto il cartone (una serie di molto tempo fa).
    Probabilmente a qualcuno non piace questo personaggio ma chi non ha letto o visto niente non può tentare di capirlo....

Uscirà anche un gioco per la PS3 --> O

(ops, scusate ho sbagliato il titolo )
    Last edited by Freecell; 10 October 2007, 16:38.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Preferisco Rocky Balboa

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Preferisco Rocky Balboa
      Ma lo conosci Conan o no ?
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Si, ma preferisco Rocky Balboa.

Comment

mmmm...non mi interessa granche come gioco...pero mi pare ci fosse gia un gioco di conan(il barbaro) su ps2 ...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            La smetti di portare OT ogni singolo topic? Se preferisci Balboa, non postare.
            Ma io ho risposto al topic. Sottintendendo che non mi piace Conan, ho aggiunto che come personaggio preferisco Rocky. Che non ci sia un collegamento effettivo tra il preferire Rocky a Conan è un altro discorso.

Comment

sì, ho visto la serie animata anni addietro(minimo ero in terza elementare), ma oramai mi ricordo solo l'aspetto del personaggio e nient'atro
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Conan il Barbaro? Ne ho sentito parlare ma non ho mai guardato/letto niente...
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  mmmm...non mi interessa granche come gioco...pero mi pare ci fosse gia un gioco di conan(il barbaro) su ps2 ...
                  Lo scopo del topic non è presentare il gioco.
                  Voglio sapere se qulacuno conosce Conan.
                  Si, ce l' ho ilgioco per PS2.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  sì, ho visto la serie animata anni addietro(minimo ero in terza elementare), ma oramai mi ricordo solo l'aspetto del personaggio e nient'atro
                  Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Conan il Barbaro? Ne ho sentito parlare ma non ho mai guardato/letto niente...
                  Ecco, così.
                  Last edited by Freecell; 08 October 2007, 20:18.
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Altri?
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Ho visto il film...non male,violento.

Comment

ho visto i film con Schwarzennegger,nn sn malaccio

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Preferisco Rocky Balboa
                          E chi non lo preferisce?
                          E' UN MITO!

Cmq si conosco conan,da bambino mi piaceva,ora non mi fa ne caldo ne freddo

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            E chi non lo preferisce?
                            E' UN MITO!
                            Vaglielo a spiegare a sti incoscienti

Comunque sto ricordando che vedevo il cartone da bambino. Ricordo anche il motivetto! Già bei tempi, non fare un cazzo dalla mattina alla sera e guardare cartoni... Ora mi cerco la sigla di Conan

Comment

In Detective Conan Shinici non ha preso il nome da Conan il barbaro, bensì da Sir Arthur Conan Doyle, autore dei grandi libri con protagonista Sherlock Holmes
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X