Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 3

Quacuno ha mica quanche notizia sul terzo film di Resident Evil? Deve esserci di sicuro perchè il secondo non può finire in quel modo! Io non trovo niente!
    Grazie!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

E in base a cosa è sbagliata? Comunque sia sembra che si stiano mobilitando per farlo.

Comment

Resident Evil: Extintion.
      Enjoy!
      http://www.youtube.com/watch?v=IxoW6KUA2HE
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Resident Evil: Extintion.
        Enjoy!
        http://www.youtube.com/watch?v=IxoW6KUA2HE
        ma qnt è bona la protagonista di resident evil?????
        sigpic

Comment

se facessero il film su leon e i contadini con le plagas, allora si che sarebbe davvero un bel film visto che la trama del 4 e stupenda...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            se facessero il film su leon e i contadini con le plagas, allora si che sarebbe davvero un bel film visto che la trama del 4 e stupenda...
            un RE per essere chiamato tale deve avere gli zombie,senza zombie non è RE!
            cmq il film uscirà al cinema il 12 ottobre 2007,cioè questa settimana!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              un RE per essere chiamato tale deve avere gli zombie,senza zombie non è RE!
              cmq il film uscirà al cinema il 12 ottobre 2007,cioè questa settimana!
              Siamo già a tal punto? Ma Sticazzi™

Comment

stanno girando RE Extintion.
                comunque RE 4 è molto bello e il 5 sarà spettacolare.

Comment

Il 6, il 7 e l'8 promettono meglio del 5, ma mai come il 23 e il 28

Comment

Bah... lo vedrò, anche se questa saga cinematografica, è tutta sbagliata.
                    sigpic

Comment

quando mai un film,tratto da un videogames,segue la trama del videogames?io,personalmente,devo ancora vederne uno!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Il 6, il 7 e l'8 promettono meglio del 5, ma mai come il 23 e il 28
                        io intendevo il gioco per ps3

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                          io intendevo il gioco per ps3
                          Siamo in ambito film

Comment

Senza dubbio lo vedrò...ma non credo che mi piacerà!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

grazie GT! bè ci credo che è fuori saga perchè il film, perchè è una storia ben diversa dal gioco, anche se alcune scene sono simili
                              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Working...
                              X