secondo quel coso assomiglio all'80% a vin diesel,mi è uscito anche il 73% a thomas edison
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi assomigli. da provare!
Collapse
X
-
-
-
78% a sto tizio brutto
Freddie Prinze :
E 70% a questo altro tizio brutto benchè io nn sia biondo
Kian Egan :
Last edited by Alessandro330; 10 October 2007, 01:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioO.o
Oddio...
dite sul serio????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio82% jesse mccartney forse x le femmine e' lolll x me e' un offesa lo vorrei spararesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioMa chi dice di assomigliare tanto a questi divi,perchè non posta anche la propria foto ? La stessa usata su quel sito ?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Beh, stò giochino mi ha dato risultati parecchio "realistici"
74% Moran Atias
67% Izabel Goulart
AH AH!!! 60% Uma Thurman!
Beh, Devo dire che Izabel Goulart in quella foto mi somiglia un pochino...chiunque ella sia! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiosiete assolutamente identiche.
solo che tu sei più carina. lol
Queste sono ancora più impressionanti,perchè sono proprio simili!! XD
Quindi, se in fin dei conti la somiglianza c'è, questo gioco ha un fondo di serietà, dopotutto il sistema riconosce i tratti somatici simili, no?
Spoiler:
Ossignore, la prima delle due è sputata!!!
Lol, mio padre è 70% George Clooney! Ed il bello è che, nonostante tutto, la foto che è apparsa ci somiglia sul serio!Last edited by GT!; 10 October 2007, 22:01.
Comment
-
-
in base alla foto...cambio celebrità...ecco qui..!
io: [IMG][img=http://img527.imageshack.us/img527/7929/dsc01585yo7.th.jpg][/IMG]
caroline winberg:
dice che la somiglianza sia del 72%Last edited by La Professoressa; 11 October 2007, 12:13."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
mah....di certo non tutti dicono il vero,anche perchè come ho già detto il sito è falso -:-
Comment
Comment